Anche per me è così... però al rientro, che l'auto si è scaldata per bene, dopo un 150/200 Km... :wink: Infatti mi ricordavo di averli visti, sei stato una delle mie fonti di ispirazione per farli sulla mia! Beh molto belli pure questi... Una domanda, dalla foto in firma mi pare di vedere che hai i vetri scuri oppure è l'ombra?
Infatti mi ricordavo di averli visti, sei stato una delle mie fonti di ispirazione per farli sulla mia! Beh molto belli pure questi... Una domanda, dalla foto in firma mi pare di vedere che hai i vetri scuri oppure è l'ombra? si anteriori e posteriori....
si anteriori e posteriori.... E ti hanno mai fatto storie i carabinieri? Di notte si vede molto che sono scuri? Di giorno invece? C'è molta luce all'interno o tengono bene? Scusa se rompo un pò, ma mi sto interessando all'operazione, meglio vederci chiaro.:wink:
il problema è che il 320d non è mica un fulmine come si dice... quando avevo l'audi 1.8T prima serie mi si attaccavano sempre dietro pensando;levati con quella vecchia carretta,solo che poi dallo specchietto li vedevo scomparire...
E ti hanno mai fatto storie i carabinieri? Di notte si vede molto che sono scuri? Di giorno invece? C'è molta luce all'interno o tengono bene? Scusa se rompo un pò, ma mi sto interessando all'operazione, meglio vederci chiaro.:wink: nel mio caso ho fatto una scelta tutta personale,ho fatto installare pellicole a basso oscuramento(35%) su tutti i vetri risultato: di giorno passi quasi inosservatodi sera anche se basso l'oscuramento hai cque un bel effetto specchio dall'esternoriguardo le forze dell'ordine quando mi fermano si squadrano tutti i cerchinon facendo caso hai vetricque io nel frattempo ho acceso la luminaria fullfull led del mio abitacolo:wink:
Più che altro, il 320 da 150 Cv più che "lento" secondo me soffre un pò per il cosidetto rapporto peso/potenza, non è piantato, ci mancherebbe, poi sai, tieni conto che "tira" da 2.000 a 3.000... E poi risulta un pò fiacco. A me cmq come motore non dispiace per nulla, mi consuma poco e tutto sommato è brillante dai. Stiamo poi parlando di BMW, mica di una 600 1.0 Fire!!! Certo, talvolta, bisognerebbe avere il buon senso (e umiltà) di dire: "Anche se ho un 320, questo che mi sta tampinando nn è alla mia portata, meglio lasciar stare...". Io, lo dico subito, faccio fatica a dirlo, e come ho dimostrato esattamente ieri, ho pure difficoltà a farlo, più che a dirlo.
nel mio caso ho fatto una scelta tutta personale,ho fatto installare pellicole a basso oscuramento(35%) su tutti i vetri risultato: di giorno passi quasi inosservatodi sera anche se basso l'oscuramento hai cque un bel effetto specchio dall'esternoriguardo le forze dell'ordine quando mi fermano si squadrano tutti i cerchinon facendo caso hai vetricque io nel frattempo ho acceso la luminaria fullfull led del mio abitacolo:wink: Te l'ho chiesto perchè dalla foto in firma nn sembrano scurissimi (proprio come vorrei farli io, al limite della multa). E a me sinceramente così piacciono. :wink:
il 320d e' un signor motore, che pero' soffre di turbine fragili (e molto costose) e dell odiosissimo problema delle alette. odioso piu' che altro a causa di bmw che non ha mai fatto un richiamo. per il resto e' un motore performante e buono. non si puo' certo paragonare un turbo benza 180cv a un turbodiesel 150cv. anche perche' sono due auto con cx differente e pesi penso pur diversi. La cosa divertente di questi forums e' che fino l altroieri questo motore 150cv era incensato ed adorato, poi e' arrivato il 163 c e questo sembrava difendersi...ora con gli step di potenza aggiornati "ahh, e' fiacco"...probabilmente o molti di voi fanno i tester per la ferrari, o non so che pensare. Altra cosa bizzarra che ho sempre fatto notare e' che questo motore in passato veniva incensato, mentre quando uscì il 318d da 143cv sull e9x tutti scrissero "ahh, no, non e' un motore da bmw questo, troppo lento" quando le differenze erano poche. Oggi pero' con l a3 1.6 ho sorpassato di potenza una r8 4.2, e ho lo scarico originale...minchia avessi avuto un due uscite 4 tubi regazzon penso gli avrei staccato le porte
Il 320d 184cv rifila 1 secondo e mezzo sul chilometro al 320d 150cv......logico che un motore di 6 anni fà in confronto a uno odierno è "fiacco"....succede con tutte le cilindrate.....se confrontato pure il 30d 204cv E46 è fiacco rispetto al 30d 245cv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto, suona pure allora! Stavolta però si scende e si va al bar a bere qualcosa! Se mi vedi, la riconosci per forza!
Il riferimento dei 4 tubi Ragazzon è un pò troppo mirato!!! ... Tranquillo dai. In effetti il vero problema di questo motore sono le alette e le turbine, io lo trovo perfetto, poi mica le ho prese, mi pare di essermi difeso tuttavia. Poi sai, tieni conto che, per froza di cose, il nuovo deve essere meglio del vecchio (parlo dei vari step a 163 - 177 Cv del 320d), li si spinge di più, vanno di più allora lì ci sia abitua e quando si sale su un 320 da 150, che ripeto, piano non va, io che ho provato il 163 e il 177 (solo da passeggero il 177) posso dire che mi sembra quello più equilibrato, però ormai abbiamo l'abitudine a vedere e sentire la spinta maggiore di un 163 o 184 cavalli, quindi per noi (inteso come gruppo di automobilisti, nn persone singole) il 150 risulta obsoleto... Si può dire: il 150 è fiacco? Ok può essere! (Anche perchè secondo te son contento di dire che il motore della mia E46 coupe tanto desiderata è un bagaglio?) però, vediamo quanto può durare in Km un 150 cv e un 177, che è spinto e sicuramente più complesso del primo. :wink:
:wink: Infatti, mi ricordavo la foto, bel lavoro pure il tuo. Se vuoi vedere i miei, clicca nella firma la scritta in basso. :wink:
bello anche il tuo:wink:forse avrei scelto un diametro minorequesto sembra lo stesso delle m3cque quanto prima un bel para m-tech