No... Sono rimasto con la 6^ (non spararmi)... ormai ero a 140 a quota 2.500 giri, il 320 Cd a quel regime è ormai in coppia... C'e l'ho cmq fatta, dai...
Bè rimanendo in 6° con il 320d contro un benza automatico che scala in 4°....dura restare davanti...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si era in coppia ma il benza sfrutta tutta la potenza dell'allungo in 4° dai 120 orari...te rimani con si coppia massima ma cavalli pochi a 2500 giri.....in quelle condizioni ti è anche andata bene..... Ricordati un'altra volta di mettere in 5° altrimenti rischi batoste pure da auto con cavalleria simile..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusami, colpa mia, avendo letto di fretta avevo capito che avevi appena messo in moto la vettura e t'eri lanciato all'inseguimento. Cmq la tua, se non sono state eliminate, ha le lamelle, anche se ci sono meno rischi rispetto ai precedenti modelli a 5 marce, io nel dubbio le toglierei
Nn posso che darti ragione, scalando mi sa che me la sarei giocata meglio, nn dico che sarei rimasto davanti, però magari l'avrei infastidito un pò di più. Ma sono poco abituato alle sclate per prendere giri, finora ho sempre fatto così, e mi è andata bene, anche con il CLK tutto sommato, è andato davanti solo di qualche metro, nn è che io son rimasto lì e lui era già all'uscita... Prox volta farò che... Rimango al mio posto... ... Massimo aspetto che passi, vedo che modello è e ne valuto la fattibilità o meno... Così si evitano figuracce .
Tranquillo, anche io ho sbagliato a pesare che l'inseguitore era un 136 cv aspirato e invece? Un Kompressor... Zucca vuota che sono! Cmq per le lamelle hanno detto così, nn dovrebbe esserci il rischio, magari verso i 110.000 Km li faccio dare un occhio, l'importante cmq è che nn siano molto incrostate, se son pulite, nn si staccano (almeno da quello che ho capito). Almeno così capisco effettivamente se ci sono oppure no, perchè talvolta l'auto mi pare dia segno di "slamellamento" (poco freno motore e consumi un pò più elevati nell'uso cittadino) e ne potrei valutare la rimozione, stando dopo ovviamente più tranquillo.
Io una volta avevo visto in lontananza una E92 su una strada a curve....accellero cosi mi avvicino e sei era un 320-325d me la sarei giocata da vicino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />......invece appena sono riuscito a vedere bene l'auto,non c'era la targhetta ma ho ben notato i 2 tubi di scarico del 35d/35i......ho rallentato subito /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pure se la mia era mappata penso che comunque non avrei accennato niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />..però..........tra un pò forse Pure adesso avevo davanti una A4 avant nuova con i doppi scarichi....volevo vedere la differenza...azzz non ha schiacciato...era ancora in rodaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualche tempo fà in statale ho fatto lo stesso incontro con una 35d coupèla mia ha qualche modificain accelerazione 4° piena gli stavo davanti col cerchiopoi 5° 230/235 kmh e lo visto allontanarsiperò è normale il 35d ha un allungo pauroso
Statale a 230 orari.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...perchè non ho queste strade dalle mie parti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bè non è male comunque stare incollati fino ai 200-220...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />......però chiaramente devi avere qualche cavallo in più dei 184/204 di serie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....ora non ricordo quali modifiche ha la tua ma almeno 250-260 cavalli li tira fuori immagino.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
strada statale brindisi/taranto 45km di asfalto nuovo quasi completamente rettilineocque la mia amata ha detto no sui 230kmh xchè ho ancora un problemino da risolvererisolto quello la prossima 35d dovrà sudare un pò di più
Dovresti venire allora dove sono solito lavorare allora; faccio il rappresentante e lavoro nelle zone di pianura, ci sono delle statali che sono un puro invito a delinquere. Curvoni larghi e lunghissimi rettilinei... Adesso che sto aspettando l'auto dell'Azienda, uso la 320 Cd e su ste strade è piacevole pure andare a lavorare! Ovviamente CLK Permettendo!!! Hi hi hi
Complimenti davvero per l'operazione... La tua è 320 o 330? Non mi ricordoesattamente... Però anche tu hai i 4 scarichi giusto?
260cv.....ci ho preso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />..chiaramente ci vogliono quei cavalli per stare al passo.....il 35d con lo step perde qualcosa in termini di potenza....già il 30d 245cv non se lo scolla facilmente..... Chissà che faccia il tipo quando si è visto un'E46 incollata per parecchio tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non vedo l'ora che arrivi domani mattina per andare a lavorare...e ho solo 15 km di cui 5 di città /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....ma fa lo stesso....un piccolo rettilineo l'ho anch'io.....però alla mattina è sempre fredda all'andata......mi rifaccio al ritorno alle 12 e poi alle 13 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi piacciono un casino i cerchi ..te l'ho già detto forse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />