Ok dai domani li chiamerò.. gli ho mandato un Email... ma non hanno risposto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. QUindi domani chiamo.. faccio prima.. eh si mo li voglio montare pure io... sopratutto per il Sound !! Grazie per la firma.. mi è uscita appunto DAL CUORE ahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi hanno risposto.. 480 Euro+ Iva.. ci sta il prezzo.. l'unica cosa è che mi hanno detto che essendo cabrio devono verificare gli spazi per il secondo scarico.. e altra cosa.. probabilmente la devono tenere li 2 giorni la macchina.. cavolo!.. ora gli ho scritto se possono eventualmente fare il tutto in giornata.. se mi parte coi 2 giorni.. mi salta tutto
2 giorni? Strana la cosa, a me mi hanno fatto tutto il lavoro in un pomeriggio... Fai così; se sei veramente intenzionato a farlo, telefona e prendi appuntamento, è l'unica cosa da fare. Mi suona anche strano che debbano verificare lo spazio per il 2° scarico, il posto c'è, tra il vano ruota e il vano batteria, nella mia che è coupe c'è così come, immagino, pure nella cabrio, il telaio penso sia lo stesso no?
Da quello che so io.. il telaio è lo stesso poi non saprei.. alla fine la capotte è esterna al telaio.. quindi.. :wink: Boh domani provo a chiamare e non mandare email.. e ti dico..
si ti faccio sapere..perchè voglio davvero attrezzarmi pure io con quei cannoni li.. voglio sentire l'ebrezza sul benza :wink:
... e ti credo! :wink: Per me viene un bel lavoro, tieni conto che sono riusciti a far fare un pò di romba (nulla di che, però a sentirsi nn è assolutamente male) al mio Diesel... Dopo quando lo fai però voglio vedere l'auto!
Eh ti capisco.. vedi poi non ti preoccupare.. mal che vada faccio sia foto che video :wink: e li posto qui.. ma una domanda tu hai sia il cd che il Suv??..
Allora il Cd è mio (e ne sono gelosissimo, peggio che una fidanzata a momenti ), mentre il Suv è di mia mamma (il SUV come automobile nn lo concepisco, nn mi piacciono molto), ma visto che è una BMW, ho pensato fosse giusto darle un minimo di spazio (anche se 4x4) anzi, appena ho un secondo la presento anche nel 3D dedicato alla mia Coupe...
ahahaha abbiamo gli stessi gusti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> manco a mepiace molto il SUV.. tanto meno il cambio automatico... na schifezza... pure io per la mia Cabrio son geloso... non voglio nemmeno la usi mio padre ahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella! Pensa che io da Luglio nn l'ho ancora fatta guidare a nessuno! Gli altri manco me lo chiedono, anche perchè sanno che la risposta sarebbe solo "no" e anche molto secco... Sai che dico in giro? Che la mia BM ha un sistema innovativo per cui si mette in moto solo ed esclusivamente se sul sedile di giuda ci son seduto io! Ah ah ah :wink:
Il telaio sulle cabrio ha le barre di rinforzo sotto che attraversano l'auto in diagonale può essere che ti hanno chiesto 2 giorni per verificare se questi rinforzi vanno ad interferire con lo scarico
ahahahaha grande A me invece non mi chiede niente nessuno perchè sono consapevoli.. che non la do a nessuno :wink: anche se sanno guidare benissimo.. proprio a nessuno.. non la guida mio padre con 30anni di patente.. figuriamoci ad amici ahaha ah ecco perchè!!! mmmmm grazie dell'info :wink:
Come sempre, c'è una spiegazione a tutto! :wink: Ma la funzionalità di queste barre di rinforzo? Perchè la coupe ne è sprovvista?
E fai bene! :wink: Sai quante volte ho prestato il mio vecchio GOLF a mio padre e l'ho sempre ritrovato in riserva e per di più con i consumi medi di carburante andati alle stelle? La macchina è mia e me la guido io, così almeno se succede qualche cosa, sono consapevole di essere stato io, punto e basta, nn cerco scuse inutili.
Bravissimo.. esattamente questo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si pure mio papà.. poi non so quando la guidano altri.. se la tirano mi da l'impressione come se la macchina vada sotto sforzo e la stessero facendo soffrire ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se la guido io no.. si lascia coccolare ahahahahah pensa come sto messo male :wink:
Io non sono cosi se è un amico di cui mi fido gliela faccio guidare volentieri....sono io a dire "dai schiaccia"