Un mio amico vorrebbe prendere un 320 Cd con l'anno nuovo, mi sapete dire che sconti fanno e in che concessionarie conviene andare?
Io l'ho comprato da poco e mi arriva fra 15 giorni quindi ti so dire com'è la situazione. Allora, sul pronta consegna arrivano massimo a farti il 16%, mentre nel nuovo il 13% consideralo un ottimo sconto. Io ho ordinato un 320cd Futura e sono riuscito a comprarla praticamente come se fosse un pronta consegna... Cmq dipende se conosci o no i venditori perché altrimenti il 13% è già ottimo.
penso che cmq oltre a questo influisce tanto anche la zona oppure se devi rientrare un usato... e magari con l'anno nuovo aumentano un po gli sconti soprattutto sui pronta consegna per liberarsene in pervisione della E90..
Io ho portato a casa uno sconto del 8 % e una supervalutazione dell'usato di circa 2500 euri. Preciso che é la mia prima BMW e ho girato 5 conce e il suddetto trattamento é stato il migliore. Ah, programma basic compreso nel prezzo.
Ovviamente incide se devi dare un usato oppure no. Anch'io l'ho presa con pacchetto Basic compreso. Ps: Davide, ma che tramacci hai?!?
ciao a tutti io sono di milano e sarei interessato all'acquisto di una 320cd versione attiva piu' qualche optional.... sapete indirizzarmi qualche conce...? sono stato da uno a monza e faceva l'otto... siete sicuri che si puo arrivare anche al 13%....? grazie
Se non li conosci e/o non sei uno di "buona famiglia" fanno fatica a farti il 13%. Non so dove indirizzarti dalle tue parti. Magari qualcuno ti può essere più utile.
domani vado dal conce dove mio padre ha preso il suo 320d berlina vediamo un po.... se qualcuno mi sa indirizzare tanto meglio... grazie
Intanto benvenuto! Mi pare di capire che sei andato da Mariani Motors vero??? Strano che ti abbiano proposto l'8%... Cmq. qui a Milano puoi provare da Ambros Saro, Car Zeta, o direttamente a San Donato alla BMW italia.
Se vuoi sconti intorno al 14-15% senza rientro dell'usato vai in Nuova MI Car ma attento perchè gli hanno tolto la concessione, importano direttamente da Monaco di Baviera con le loro bisarche...
allora ieri alla ambros di via de amicis nada 8% e basta... cmq io la pagherei in contanti. provo a sentire la nuova mi car ma è quella che fa angolo con vilae zara...? grazie ps mi hanno detto che gli hanno abbassato le scontistiche.... chi di voi l'ha acquistata da poco....?