prova fai un giro su autoscout o autosupermarket e dimmi cosa trovi, io non guardo ogni giorno, ma l'ulitma volta che ho controllato non si vedevano....
Io col cabrio ho mollato causa prezzi assurdi e veto dei miei...nonchè al fatto che avendo la moto non ne beneficerei in maniera totale...(d'estate la macchina la uso pochissimo)...comunque qualche contatto ce l'ho ancora...dimmi tu...di dove sei?
io sono di udine, non e che combini a mettermi in contatto con il tipo a cui l'hai lasciata? e sapere se è ancora in vendita
Ciao Fetr, collega!!! col mio sto da Dio!!! Ti confermo il problema alle guarnizioni, ma quello di erogazione alla mia non risulta. Le nostre sono euro4, ma tu li fap lo hai? Cmq non mi posso assolutamente lamentare, i miei amici la chiamano "l'aereo", perchè anche quando sono sui 210-215 non si sente volare una mosca...! E'silenziosissima!!! (a parte qualche guarnizione comincia a dare segni di cedimento...motivo per cui ti confermo il problema). Manda foto della tua dai.
Ciao Gabri79. Per la foto devo organizzarmi. La mia è monacoblau con interni in pelle nera e finiture in radica Come cerchi ho gli style 119 con assetto sportivo e poi appoggiabraccio e sensore pioggia Per l'erogazione mi capita che attorno ai 2000 con temperatura esterna attorno ai 15gradi in 3a 4a con un filo di gas la macchina è come se si affogasse. Me lo fa da nuova (aprile 2005) ed ora ho circa 65000km Non ho il fap (sulla nostra non era disponibile) ciao
Quello che scrivevo sopra , in certe situazione l'auto non è fluida. Mi hanno anche cambiato il debimetro, caricate via via tre mappature diverse ma senza risolvere il problema quando la temperatura è sotto i 10 gradi o sopra i 20 tutto ok, nel mezzo succede quanto sopra, in particolare riaprendo poco in gasr dopo un rallentamento o una discesa. da fastidio quando marci incolonnato in 3 e anche 4a
??? non l'ho capita !!!! Violamento regole sezione vendo??? Guardate che io non vendo nulla, e quelli di quella concessionaria li odio, figuriamoci se sto cercando di aiutarli! Consigliavo una gran macchina ad un grande appassionato, è peccato? Aspetto spiegazioni urgenti.
Allora resunoiz, non hai ancora trovato il tempo di dare spiegazioni a un neofita del forum? O ti sei accorto di aver fatto una str.....?