Ciao a tutti mi chiamo Enrico ho 23 anni e spero presto di diventate possessore di una stupenda BMW. Ho addocchiato un 320 cabrio del 2001,il prezzo sembra buono (17000) i km sembrano veri (50k tutti tagliandi BMW) e quindi l'idea di prenderla è molto forte.... ho soltanto un dubbio: il fianchetto del sedile lato guida è n pò rovinato,scolorito e consumato. Possibile a 50k km? Casomai quanto mi costerebbe ripararlo? Inoltre la parte in plastica che copre la capote chiusa è un pò alonato,x spiegarmi meglio sono comparse delle venature sul colore,non è screpolato ma come macchiato. Posso porre rimedio anche a questo? Grazie x i consigli
Possibilissimo.. E' la parte che si usura di più, unitamente alla parte esterna della seduta, a causa del continuo sali e scendi dalla macchina. Aggiungici che poi la pelle dei cabrio, sebbene dicano sia diversa da quella delle altre varianti, è molto più soggetta ai fenomeni naturali climatici, quali sole, vento e compagnia bella.. Mode polemica on Le pellacce che usano da 5 o 6 anni a questa parte sono raccapriccianti, secondo me, quindi non c'è da stupirsi... Mode polemica off La finitura di quella superficie è già un po' rugosa di suo.. Ti consiglio di vederne altre, così ti puoi fare un'idea di come siano.:wink: