ho per le mani per pochi giorni un 318is servono pezzi la macchina e un 94 o 95 se non sbaglio i pezzi gia tolti sono fari anteriori e posteriori + fendinebbia atrezzi baule pannelli porte cruscotto bracciolo cruscotto e obc stemmi davanti e dietro. chiaramente parlo di roba che si toglie in un momento quindi non chiedetemi ponte dietro cambio ecc. il motore e ancora intatto, percui se servono pezzi da li tipo debimetro o altro di elettrico che si smonta in un momento ditemi. ps la fiancata lato guida e un po rovinata e il cielo e scollato
ciao wiz4rd, a me servirebbero i triangoli interni degli specchietti (a pressione) e le cornici delle maniglie apriporta interne (a scatto) se li hai anche i 2 posaceneri ant e post....
ok domani mattina dovrei andare giu a togliere un po di roba, se gli altri meccanici non hanno gia fatto razzia considera tutto tuo, domani sera ti do la conferma di quello che ho tolto. ____________________________________________________________________ zipfer: motorini clima x2 cobra11320: volante (da confermare dopo presa visione foto) prada: plastiche interne specchi x2 cornici maniglie x2 posacenere avanti e dietro x2
grazie wizard, i portacenere mi servono solo se sono quelli con sopra l'asoletta per il dito e non se son quelli con le 3 righettine sul lato lungo...
si dovrebbero essere quelli, come i miei praticamente cmq stammane non sono andato giu perche non stavo tanto bene, domani in mattinata faccio questa opera pia e mi sveglio presto
se non sbaglio i pezzi gia tolti sono fari anteriori e posteriori + fendinebbia atrezzi baule pannelli porte cruscotto bracciolo cruscotto e obc stemmi davanti e dietro.
dubito restera qualcosa..... @zipfer se non ti sbrighi a dirmi dove sono quei motorini non posso toglierteli
se è rimasta, mi interesserebbe la guarnizione della porta lato pilota che la mia si è un pò tagliata. fammi sapere, ciao
si dovrebbe essere ancora li prenotata. ricapitolando zipfer: motorini clima x2 prada: plastiche interne specchi x2 cornici maniglie x2 posacenere avanti e dietro x2 _ANDREA_316:lampadina posacenere + base con filo BLADERUNNER: guarnizione porta lato guida
prada ho tutto quello che ti serve, erano finiti sotto il sedile durante la fuga scherzo dimmi come spedirli che ci mettiamo d'accordo, se vuoi le foto prima non ci sono problemi