ok peter risp al pm, vado a prenderla venerdi dopodomani! grazie ancora per la soffiata, sta sicuro che passero a trovarti! anche perche mi porto dietro cris che deve prenderti della roba!
mi fa piacere che finisca in mano a qualcuno che la sappia apprezzare spero tutto ok col venditore a venerdì allora:wink:
Grande Luca. sei un mito. fai pero' la foto dell acquario che hai al posto del faro, ti prego...e prima di svuotarlo mettici il pesce rosso, farebbe tanton naif la macchina e' bella, per quei soldi....vediamo se la distruggi, o se prima la sistemi e poi la distruggi Grande Luca, complimentoni!
complimentoni mi ritornano in mente vecchi ricordi scusate per la poca qualita' ma all'epoca non c'erano le digitali
eh gia piace anche a me rossa! peccato solo la mia non abbia il lip davanti, ma penso si riesca a trovare! comunque luca non ho piu controllato ma penso che col calore dei fari si sia asciugato l'acquario-fanale
pensa che a me piaceva piu bianca come la tua comunque hai fatto un bell'acquisto non preoccuparti in germania il lip davanti lo trovi :wink:
si infatti senno anche qua a vicenza con la scusa che c'è la caserma ederle! ci ho fatto qualche giretto (ma molto tranquillo visto l'olio vecchissimo) e devo dire che a prestazioni è molto simile al mio 318is e36, pero, saranno i 100kg in meno, sara lo sterzo demoltiplicatissimo, saranno le sospensioni barcone, ma ha quel qualcosa che la rende infinitamente diversa... ah ora volevo chiedere a qualcuno che se ne intende, per sapere l'anno di produzione visto che è un 2/1990 a libretto, devo chiamare in bmw?
O chiami in BMW, oppure se hai l'ETK fai subito a controllare. Sono contento che tu abbia finalmente trovato Def, seguirò con curiosità le modifiche che di sicuro le farai!:wink: