si infatti, mi sa che me la andro a prendere sul serio! kit M ecc me ne frega niente, mi piace di piu il kit is di serie, se è presa male di carrozzeria, basta che non abbia telaio storto o buchi di ruggine e va benissimo, me la sistemo da me, per i cerchi in ferro non c'è problema, ne ho gia 4 da 15 in lega qui a casa! è un 90, tocchera aspettare 2 anni per farla asi ma pazienza! peter a sto punto riesci a darmi un num di telefono di sto concessionario che sento quando andare? grazie!
grande Deftones!!!!!!! ps se mi accordo per andare a prender la mia auto a varese, forse domenica prox o lunedi siamo di passaggio dalle tue parti
Se è immatricolata Febbraio '90 è probabile che di fabbricazione sia fine '89,e per l'ASI vale la fabbricazione......vi fate fare l'attestato dalla BMW e già a Gennaio prossimo la fate ASI.:wink: Per verificare andate su realoem.com e inserite il numero telaio,vi viene fuori la data.
per il cell provo a vedere di recuperarlo. ma ripeto io cercavo una roba tp non troppo impegnativa da mantenere per la morosa, che al momento è a piedi e lei ancora non ha potuto andare a vederla se ti interessa cmq scrivimi che ne parliamo
ah ok! casomai dammi un chiamo che ci becchiamo! son proprio curioso di vederlo sto Z3! azz questa non la sapevo! speriamo sia cosi sarebbe una bella reffata! detto fatto! grazie ancora peter!
In svizzera a libretto non é indicato se un'auto sia Euro 0, 1, 2, ecc... In teoria, da quello che so, avendo il catalizzatore dovrebbe rientrare nella categoria Euro 1.. Ad ogni modo, nel caso in cui ti interessasse, fatti pure vivo senza problemi trmite in MP. :wink:
ciao mi son un po informato e non sarebbe tanto complicato, pero sinceramente per quei soldi la qualche occasione ce l'ho anche qui in italia!
ci sarebbe questa in germania che mi tenta parecchio... è dei primi del 90, 180k km, euro 2 ha i cerchi e lo spoiler carino, e ha anche il servosterzo! (che mi interessa molto piu dell'aria condizionata...) cè solo da capire se da berlino me la puo importare e se non è marcia di ruggine...
MMM..fossi in te aspetterei e cercherei ancora..qualcosa da fare asi subito...e italiana....novita' da quella dal sud?????
quella dal sud c'è da andarla a prendere... ho parlato al cel col proprietario... e sembra perfetta ma ***** è a 1200 km!!! piuttosto c'è quella di peter a 500 euro, vicino a dove vuoi andare te! anzi ti chiamo e ne parliamo!
certo!anche perche' se mi stanno, venerdi quando torno indietro prenderei gli ammo dell emme per giuliano!ma mi sa che non mi staranno sulla zeta, visto che ho altra roba tra cui 4 ammo originali! per cui ci becchiamo presto!e ci sentiamo magari domani o dopodomani!
L ho sentito ieri sera!!ha detto che non vedeva l ora di sentire news!per 500 euro prendeva anche solo il telaio
porcaccia se ora non passa a farmi un saluto gli buco le gomme (tanto se le dovrà cambaire eheheh) cmq fuori a parte 4 ritocchi non è male.. dentro i sedili son buoni e il volante è quello corredato di striscetta M il vano motore a vedersi è più bello del mio
gli ho mandato un messaggio per avvisarlo del pm, mi dice che appena riesce corre a casa a leggerlo vuoi vedere che giovedi o venerdi a varese ci sara' pure Deftones??
per andar via da lì quell'auto ha solo bisogno di una batteria al momento è senza per sentirla accesa abbiam dovuto attaccare lo starter