Ma sei andato a vederla?Io un salto l'avevo fatto (e sò di non essere stato l'unico....),però gli è rimasta lì.Non sono un ultraesperto ma credo che per farla come si deve spendi di più di una messa bene.Quella calabrese mi sembra attualmente la più interessante,auto perfetta e prezzo giusto......io c'ho rinunciato per la distanza e ho ripiegato su un 320i molto più vicina,e anche più vecchia (a gennaio la iscrivo ASI)
si quella di udine è semidistrutta e oltretutto ora vuole la bellezza di 1800 euro!!! tu sei il tipo di verona o di padova? cacchio stupenda la tua macchina e anche il prezzo meriterebbe! unico problema come dici te è l'importazione dalla svizzera, cosa non penso facile visto anche che non è un paese della comunita europea! comunque provero a informarmi! unica cosa, hai detto che ha il kat, ma a libretto pero è euro0 vero? quindi bisognerebbe anche omologarla...
no dai sarebbe stata anche una buona idea, per via dei 16 omologati e tutto il resto dell'elaborazione, sarebbe anche euro 2 per quello ma purtroppo ha un colore osceno! e anche i cerchi e i paraurti son osceni!
pensavo ti piacesse sul serioavevo gia' preparato psicologicamente giuliano all eventocmq, fossi in te chiederei a quello calabrese di portartela a meta' strada, e se va bene la prendi e fai passaggio immediato!
Padova :wink: Quello di Verona se non ho capito male ne ha preso una buona a Roma,sempre 318is,che avevo visto anch'io ma anche lì ho rinunciato per la distanza e il tempo di andare in giro che non ho. Bella anche questa quì dalla Svizzera,ha anche il vantaggio che è un '89 (a gennaio vai di ASI),però se non sbaglio devi pagarci IVA,dazi e via discorrendo......mi sà che conviene sempre la calabrese.
infatti! quindi tu eri quello che voleva prepararla da drift... ho avuto un po di esperienza in merito e ti assicuro LASCIA PERDERE!!!!!! o ti prendi qualcosa di decisamente piu potente tipo un M5 e34 o un M3 e36 oppure vai di nissan 200sx, consuma poco trovi pezzi a manetta e per fare drift è decisamente il mezzo migliore senza ombra di dubbio...
No,no....l'età delle virgole oramai l'ho passata,solo utilizzo stradale da buon vecchietto amante delle old.
c'è un 318 is bianco qui da me in piemonte 1300 compreso passaggio son tentatissimo di prenderlo io ma ancora non so.in caso cmq passo l'info nel caso ci sian interessati l'esterno è pesantemente da lucidare...piu magari un paio di verniciatine tipo spoilerino e specchietti internamente è ottima la moquette il soffitto e i sedili un po' meno la plancia che ha un buco nel vano portaoggetti ma credo il pezzo di ricambio si riesca a trovare con una 20ina di euri tutti i cristalli son sani e le guarnizioni anche c'è il volante M niente pack M ne cerchi in lega il motore a vista si presenta bene e nonmostra trasudamenti ho sentito il motore girare e va tranquillamente le gomme son da cambiare i km mi pare fossero sui 180mila
figata peter! riesci a dirmi dov'è oppure a darmi un num di tel che la vado a prendere??? sai per caso anche l'anno? ti prego non fregarmela che ormai son stufo di cercare! grazie intanto!
la macchina è da un conce cliente della nostra carrozzeria qui a Arona(NO) ti posto 4 foto la macchina se non erro è febbraio del 1990 pi ùche altro non la cerco per me ma per la morosa..che è anche lei a piedi e gli sto cercando una roba tp che vada bene anke per me guarda che la carrozzeria va fatta.. ma non ho foto fa fuori..bianca coi cerchi di ferro opaca..va sistemata dentro ho 4 foto
Il kit M è raro trovarlo sulla 318is (è l'unica cosa positiva che ha quella di Udine). Se meccanicamente è ok è da prendere considerando che il passaggio è compreso,che tra privati costa sui 650 solo quello,quindi non lasciatela lì.:wink: