grazie per l'invito luca ma non penso perche ho gia altri impegni e poi venirci col 318is la vedo dura... comunque son sempre in caccia si! ora ho scoperto che il 320 c'era anche 4 cilindri, e21 parlo, e c'è gente che ci ha trapiantato i 4 carburatori dell'R1 o del CBR1000... figata assurda! solo che non so i consumi poi, ma pagherei un ***** di ass e bollo, quindi chissenefrega! grazie! quindi dovro vedere caso per caso...
peccato...pero' non demordo!ti voglio vedere con un rottame di e30 ma con un motore che ulula, e tu che con tuo solito fare da "tutto normale" dici "ah, si, beve abbastanza da quando ha su i carburatori del cbr1000" trooooopppa figata!!!
gia figata sarebbe figata è che ho appena scoperto che i bmw anni 70 fanno 9/10kml e elaborandoli farebbero ancora meno... chiaro che a sto punto conviene prendere direttamente qualcosa di piu potente e piu performante, tipo un porsche transaxle tipo il 924 o il 944, che almeno bevono gia di serie pero anche qualcosa vanno! addirittura il 924 si trova 2000cc turbo! e un turbo primi anni 80 dev'essere na goduria! (che fa a stento 10km/l) ho anche provato a chiedere a un conce se riesce a importarmi un 318is dalla germania... han detto che non si fidano perche dovrebbero darmi 1 anno di garanzia sul motore e visto che in germania hanno le autobahn....
deftones, el 924 son fatte con la vinavil, lascia perdere, soprattutto le prime anni 80. io stavo per prendere una 944 di fine anni 80, 1989 per la precisione. divertente, ma non pensare così estrema, anzi. poi se ti si rompe qualcosa hai sempre il porsche, e paghi delle tuonate assurde. s to punto, a saperlo se ti piaceva potevi prendere il 75 (mi pare 2.0) di giuliano, che ha venduto a 2800 euro. usato ormai per 1000km annui, praticamente nuovo, tenuto alla "giuliano" quindi tu sai, motore rifatto con 30k km. e ti taroccavi quello, ma mi sa che non ti piace molto il genere.
http://www.subito.it/vi/2841070.htm?ca=7_s&c=2 un 635 gia' asi??magari da taroccare? poi ci sono un paio di fantastiche 850, ma non e' l auto per te, anzi e' proprio l incontrario...pero' ti ci vedo a sventrarla, svuotarla del tutto, e vedere come va http://www.subito.it/vi/2732174.htm?ca=7_s&c=2 qui sia un 924 motore rifatto che un 318 ma caro, ahce se nuovo, e non is.. http://www.subito.it/vi/2334692.htm?ca=7_s&c=2 questa domanda tanto, 3mila euro per me un po trattabili, ma sembra nuova...problemone...e' a nuoro!
635 è stupenda ma beve decisamente troppo, il 924 in effetti non è il massimo, comunque per sfizio vado a provarne uno sabato, il 318i lo evito come la peste piuttosto mi prendo un e21 318 che ha lo stesso motore pero pesa meno... l'is è la mia macchina, ne son sempre piu convinto, ora sto sentendo uno dalla calabria che forse riesce a venire lui su qua a portarmela...
si esatto proprio lui! pero ora ho appena trovato un amico di un mio amico che riesce importarmelo dalla germania! la ce ne son molti di piu, se con 1300-1400 euro riesco a importarla aspetto solo di trovarne una a pochi soldi con non troppi km e magari un po di elaborazione su!
beh, vedi un attimo, perche' se quello del sud era a posto, magari pagando un po' di piu' rimaneva un affare!!e dalla gerania hai sempre un millino di spese, targhe nuove, ecc.
si lo so killer ma gia trovarla euro 2 con i 15 e magari anche i 16 omologati, barra duomi e scarico sportivo anche se la pago qualcosa di piu almeno posso girare in tutta tranquillita!
quello si...occhio pero' al sale che non l abbia mangiata tutta. con il tipo di utilizzo che fai, senno', in 3 mesi la troviamo a forma di banana
eh infatti me ne han parlato... ma i bmw sotto son ben protetti non pensavo avessero di sti problemi...
ne hanno, ne hanno...qui ci sono un paio di trappoleri triestini che portano su e giu' auto...e pure loro me ne raccontavano. uno ha inculato con un m3e36, a 30 all ora...l aveva appena portata su, si e' piegata in 3
***** robe da matti! non pensavo proprio! devo chiedere al tipo come si comporta in queste condizioni! ma sicuro che non fosse perche era un M3 sbattuto che han messo a posto alla meno peggio e il colpo di grazia gliel'ha dato il sale???
***** questa è stupenda me la prendero sicuramente http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=vxtbj3dsn2ji
ihihihiih si dai vediamo se riusciro ancora a venire a qualche raduno! comunque è tornato a farsi vivo quello la col 318is di udine kittato 320is con 300 e passa mila km... se torna nell'idea di venderla vado la con 800 euro (a fronte dei 1400 che chiedeva) e vedo se riesco a portarla a casa! poi ovviamente sara un bel lavoraccio ristrutturarla ma spero ne valga la pena!
speriamo!cmq qualche motore si trova in giro...quindi anche 1000, se ben tenuta, si puo' darglieli!!di in caso a noi che andiamo a trattare!
Ciao. Io dovrei (e aggiungo: purtroppo) vendere la mia entro marzo del 2008. La mia é dell'11.1989, color sterlingsilber. Attualmente ha all'attivo ca. 191'000km. Ha il tetto apribile, servosterzo, pacchetto estetico "M-Technics", radio-CD con piccolo impianto Hi-Fi della Hertz e al momento della vendita regalo anche altri 8 cerchi cone gomme (4 in lega da 16" e 4 in ferro da 15"). La macchina é COMPLETAMENTE originale, dal momento in cui l'unica modifica consiste in un filotr "drop-in" della K&N. Lo stato, sia estetico che meccanico é a dir poco buono. La macchina ha catalaizzatore, radiatore, dischi + pastiglie, batteria e altre cosucce con 10'000km di vita. Se la venderò, a marzo, prenderò in considerazione 3'000€. L'unica menata, per te, sarebbe trovare un modo per poterla importare dalla CH.