in italia sembra non essercene piu.... sarei tentato di cercarle in germania, ma poi a parte i 1000 e passa euro per portarla di qua, che mi facciano storie per iscriverla asi??? perche tra l'altro pensavo che prendendola in germania, avrebbe gia tutta l'elaborazione a libretto e che quindi a tutti gli effetti risulterebbe cosi di serie e quindi non dovrebbe presentare problemi per l'iscrizione... qualcuno sa qualcosa?
Luca il problema e' che con le modifiche difficilmente te la danno asi. ho dato molte occhiate in giro, ma sai che si trovano piu' facilmente i 320is piuttosto che i 318is???a sto punto, averlo saputo prima, avresti preso 6 mesi fa quella a trieste a 1500 euro, esteticata gia' e con motore rifatto da 30mila km. come al solito gli affari arrivano quando non servono.
eh è sempre cosi! senno ci sarebbe stata anche quella in calabria! è che secondo me ce ne sono in giro, è che pochi le mettono su internet! ne prenderei una anche con 300000km, basta che me la faccia pagare poco! senno pensavo al limite anche a un 318i 3 porte, son ancora piu vecchi (quindi gia asi) per poi swapparci il motore del 318is... comunque di 320is ne trovi si tanti ma li vendono a cifre folli, fino a 1 anno fa i prezzi erano meno di meta
infatti. pero' ogni tanto l affare si trova, credimi. a 7mila euro non le vendono. cmq se so qualcosa ti chiamo subito, poi se vado a prendere la z3coupe a cuneo magari al rientro mi fermo a prendere l assetto (e a vedere se c hai pure due distanzialetti )così ci salutiamo!! ti manda un caro saluto anche giuliano fabio e guido!
ah grazie killer! mi fa sempre piacere rivedervi! poi siete gli unici che mi supportano sempre! comunque l'assetto ce l'ho qua pronto, ma i distanziali mi spiace ma li ho su sul 318is, pero se prendo l'e30 non andranno piu bene e quindi magari potrei darteli ben volentieri! e grazie per l'aiuto!
supporto per luca totale!!sempre!!! sei un grandissimo e te lo meriti!!!bon, se prendo la pupa ti faccio fare un paio di tondi, ok?
che pupa?? ti prendi uno Z3 ma cosa??? se non prendi un M non fai tondi perche hanno i diff aperti, allora se vuoi ti prendi a parte un diff di un 320is che è autobloccante poi te lo ritaro al 90% e te lo monto! poi si che li fai i tondi!
allora 318is neancora l'ombra, quello con le farfalle del 320is vuole 4000 euro, a sto punto sto seriamente valutando un 318 e21 (magari da fare turbo) oppure anche un mercedes 190e 2.0 o 2.3....
Luca, Ricordati Che Sto Guardando In Giro Continuamente Anche Per Te, Su Mercatino Et Similia...tieni Duro Anora Un Po', E Speriamo!!!in Bocca Al Lupo!
infatti grazie mille luca, solo che al momento c'è veramente poca roba... infatti voglio un coso che non beva troppo e che vada qualcosa, se c'è da sistemarlo no problem, se una volta fatto il lavoro poi son a posto... comunque se ti astenessi da s*******re anche sto 3d mi faresti un gran favore, non ho piu voglia di cazzate questo voglio farlo restare un 3d serio
Luca,seriamente... ma vai a fare in culo va. Se hai i maroni girati: vatti a fare una corsa o una trombata, se hai crisi di personalità: vai da uno psicologo. Semplicemente ho fatto una domanda in modo ironico come abbiamo sempre fatto su MSN quando capitava di beccarcisi la sera o sugli altri topic su RWDclub o ElaborarE ecc,capita a tutti di cambiare idea o di esprimersi in un modo che venga frainteso,come in questo caso evidentemente. Se col tuo modo di rinnegare tutto quello che riguarda sprecare tempo e soldi sulle auto sei riuscito ad autoconvincerti che anche tutti quelli che lo fanno ti stanno sulle balle fai pure,ma avverti o dai chiari segnali di lasciarti stare,mica uscirtene con ste boiate qua di s*******re i topic,per una domanda e una faccina. Non ti disturbo piu,ma sappi che non sei mica tanto equilibrato con la testa secondo me. Ciao và.
ho appena scoperto che il 320 e21 era fino a fine anni 70 4 cilindri... e un amico mio ha un 316 iniezione meccanica kugelfisher che va da dio! si puo persino regolare la carburazione per avere piu o meno potenza a scapito dei consumi! quello che mi chiedo è se anche il 320 4 cilindri ha dei vili carburatori oppure se è a iniezione meccanica...
ben ritrovato Luca!!! sei ancora in caccia??guarda che non mi dimentico di controllarti! e se ti va, ma sai quanto ci terremmo ad averti con noi, il 6/7 settembre facciamo un raduno tra amici, il sabato griglione minimax (che tuo fratello ricorda ancora con ingordigia...a proposito, un caro saluto anche a lui!!!) e la domenica in qualche osmiza su in slovenia, per stradine molto simpatiche vista la tua guida...
Dipende, c'era 320 e 320i, con il secondo ovviamente a iniezione. Mi sa che se cerchi trovi 320 4 cilindri sia a iniezione che a carburatori!