318is coupè tamponato leggermenta davanti | BMWpassion forum e blog

318is coupè tamponato leggermenta davanti

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da icenera, 22 Dicembre 2006.

1. icenera

icenera Direttore Corse

2.376
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Rieccoci qua....

Allora.... questo è il destino....

come ben sapete circa un mese e oltre fa ho fatto fuori il differenziale...
    Dopo vari ragionamenti , viste anche le future spese che volevo affrontare, ho deciso di sistemare e tenere questo mezzo di locomozione ancora per un pochino, visto che va molto bene, consuma praticamente niente e ancora esteticamente mi piace...
    Quini mi metto alla ricerda di un differenziale, lo trovo e circa un mese fa prendo appuntamento con il meccanico che aveva la mia macchina (poichè l'avevo lasciata a 200km da casa) per portargli il differenziale nuovo da sostituire...
    Appuntamento per venerdì mattina....
    Mi faccio accompagnare a Firenze.... arrivo dal meccanico e.....

vedo la macchina tamponata!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
    non ci credo....

controllo meglio.. non è illusione e non sto dormendo nonostante la mattina sia appena arrivata...

vado dentro l'officina cerco qualcuno e con un misto di queste due faccie :evil: :eek: chiedo spiegazioni...

il tipo mi guarda e mi si mette a ridere.... ](*,) azzo ridi scemo!!!!

Praticamente mi spiega che un ragazzo che ha il ristorante li a 100 mt, la sera precedente entrando nel suo locale non ha tirato il freno a mano nella sua nuova serie 530d....

La macchina, per qualche strano incantesimo, ha incominciato a muoversi e piano piano ha acquistato velocità, percorso quasi 100mt e appoggiata sul muso della mia....

Fortunatamente il ragazzo, che poi in officina conoscono molto bene, è stato molto gentile e disponibile e la mattina, al mio arrivo si è subito presentato per fare il cid.

Ora... mi ritrovo ancora una volta a dover decidere delle sorti della mia poverina....

Il carrozziere mi ha detto che per sistemarla ci vogliono all'incirca 1000 euro compreso il montaggio del differenziale....

Però ora mi sono venuti atroci dubbi, visto che potrei cogliere nuovamente l'occasione per cambiarla...

Sto aspettando per prendere una decisione quando mi avrà liquidato l'assicurazione.
    Però diciamo che in parte l'idea è prendere il risarcimento e venderla così come è...

Ora.... dopo tutta sta commedia...

Qualcuno è interessato???:mrgreen:

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.364
    7.548
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    489.204.152
    otuA
    caspita ma ti capitano proprio tutte..#-o

3. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.575
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    che io sappia l'assicurazione non ti liquida se non presenti la fattura della riparazione...

4. icenera

icenera Direttore Corse

2.376
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Liquida liquida.... ma si trattiene l'IVA......

5. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.575
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual

forse dipende dalla compagnia assicurativa.. a me senza fattura del carrozziere non mi davano un centesimo...

6. Sani Boy

Sani Boy Amministratore Delegato BMW

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...liquida subito e si trattiene l' i.v.a, che verrà liquidata al momento della presentazione della fattura...

7. Sgherro

Sgherro Kartista

88
    2
    8 Febbraio 2005
    Reputazione:
    23
    Non Liquida Non liquida... O meglio ti liquida poi entro 90gg. cio che non hai fatturato va restituito......a meno che non porti il certificato radiazione del PRA. C'è un testo legge che parla chiarissimo!!!

8. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    scusate, ma da me periti e carrozzieri vanno a braccetto,
    basta che presenti un preventivo e ti danno i soldi sull'unghia...

9. =rke=imot3p

=rke=imot3p Secondo Pilota

567
    3
    13 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.487
    bmw 318 is coupè
    se la vendi a pezzi tienimi in considerazione per il motorino del finestrino lato guida.... sempre se non lo trovo prima :)

Condividi questa Pagina