Ho da poco installato un impianto GPL sulla mia 318is del 1992 ed ora finalmente posso cominciare ad usarla come auto quotidiana..... Vorrei però evitare di portarmi la ruota di scorta e pertanto pensavo ad una pratica soluzione come un KIT ripara gomme. Quale mi consigliate? meglio quelli con compressore che si attacca all'accendisigari o con le semplici bombolette spray? Considerate che non vorrei spendere tantissimo, diciamo circa 50euro. Grazie mille
Entrambi! Io sulla Z ho una bomboletta bella grande e il kit della Slime, costato mi pare 35euro. Comprende un compressorino e una bottiglia di prodotto "tappante" che va inserito prima nella gomma tramite la valvola, e poi si rigonfia col compressore. In totale ho speso circa quello che intendi spendere tu, spero che o l'una o l'altra (o entrambe!) possano rimediare. Il kit originale bmw invece pompa direttamente il prodotto all'interno tramite il compressore, solo che in questo caso la bombola di ricambio costa 38euro mi pare. L'ha sprecata spregiudicatamente mio fratello sulla sua E90 dopo aver squarciato la gomma sullo spigolo di un marciapiedi, hai voglia a pomparci roba dentro, usciva tutto dallo spacco!