318i

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Bmwforme, 7 Febbraio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bmwforme

Bmwforme Aspirante Pilota

0
    1
    7 Febbraio 2010
    Reputazione:
    -10
    318i
    Slave a tutti è molto che seguo questo forum ma ora ho deciso di iscrivermi per segnalare come i moderatori o chi che sia non prendono provvedimenti verso gli utenti che utilizzano il forum solo per ricavarci denaro a scapito dei malcapitati, stavo seguendo la disavventura capitata all'utente Gabry@BMW che praticamente è stato vittima di un utente che gli ha venduto del materiale rotto o difettoso che sia i moderatori gli dicono che non centra nulla il forum con le trattative tra privati ed in parte è vero ma se il forum viene utilizzato per contattare i malcapitati i moderatori son tenuti ad intervenire bloccando queste persone invece ho visto che hanno sanzionato lui per spam perchè richiedeva la restituzione dei suoi soldi e hanno tolto al malfattore la pagina dove glli utenti possono scrivere di lui tutelandolo a pieno trovo la cosa veramente scandalosa e non tutela gli utilizzatori comuni GRAZIE

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    pur condividendo il tuo pensiero su chi si iscrive qui solo per scopi lucrosi, ti dico...

se non ti piace sto forum...premi "esci" e sei a posto...

3. Bmwforme

0
    1
    7 Febbraio 2010
    Reputazione:
    -10
    318i
    non è la soluzione al problema a me il forum piace ma trovo parecchie cose che non vanno e non è cacciandomi che le risolvete

4. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    nemmeno presentandosi in aperta polemica le cose si risolvono..

stai guardando IL caso in cui un utente è stato fregato da un'altro utente...e non ti rendi conto di quanti utenti hanno fatto affari qui dentro o, ancora meglio, hanno evitato fregature grazie a questo forum.

ripeto. appoggio a pieno il tuo post, ma se i mod hanno preso questa decisione un buon motivo ci sarà

5. Bmwforme

0
    1
    7 Febbraio 2010
    Reputazione:
    -10
    318i
    scusa non ce l'ho con te figurati, lo so che si fanno buoni affari sul forum e tanta gente viene aiutata è per questo che lo leggo da molto questo forum però questa situazione è veramente paradossale su tanti forum che seguo di tutti i generi è la prima volta che vedo i moderatori andare contro corrente ed avvantaggiare chi ha fregato e non chi ha subito

6. Gabry@BMW

Gabry@BMW Kartista

198
    2
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    91
    BMW 320i coupè Automatica
    Ciao ti ringrazio per la solidarietà spero che evititno tutti quella persona

7. Dennybask74

Dennybask74 Secondo Pilota

868
    676
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    515.156
    ex 320d e46, ora 318d e91
    Se è vero, il fatto è grave. Andrebbe segnalato a tutti i mod, non qui.

8. Gabry@BMW

Gabry@BMW Kartista

198
    2
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    91
    BMW 320i coupè Automatica
    certo che l'ho segnalato ma dicono che non sono loro problemi le compravendite tra privati anche se effettuate tramite forum quindi l'utente truffaldino è libero di fare ciò che crede pazzienza

A 1 persona piace questo elemento.
  9. Dennybask74

Dennybask74 Secondo Pilota

868
    676
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    515.156
    ex 320d e46, ora 318d e91
    Mi spiace molto, massima solidarietà!!!

10. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car

Per prima cosa il regolamento del forum vieta tassativamente di iscriversi con doppio account, come hai fatto in questa occasione.

Secondariamente, il forum non è un organo di polizia, non può sapere se quache utente commette reati o chi delle 2 parti interessate dice la verità. Consiglio vivamente di denunciare la truffa, se di questo si tratta, alle forze dell'ordine.

Altro spam sul forum o altre iscrizioni doppie saranno sanzionate come questa.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina