ragazzi un mio amico vuole prendere sta macchina, che dite? mi ha chiesto un consiglio, ho paura del ponte e della testata, altrimenti è messa molto bene, impianto a metano nuovo, cinghie e freni nuovi http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210450462
a parte l'orrore dei fari neri (e il colore che non mi piace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) sembra anche discreta. però nonostante l'impianto a metano, mi pare troppo troppo cara. la testata è sempre in agguato purtroppo, mentre per il ponte posteriore imho il problema non si pone
Cerca di chiarire il motivo per cui nelle foto, datate 2008, segna 136000km. Magari era tarata male la macchina eh. Per il resto non sembra male. Prezzo medio-alto.
la mia domanda è ... ... posto che è improbabile che il primo proprietario abbia comprato un 3er benzina per poi passarlo a metano ... considerata l'epoca o se ne fregava oppure prendeva un diesel ... e posto che presumibilmente c'è almeno un secondo proprietario che l'avrà comprata usata con cmq almeno un tot di decine di migliaia di chilometri .... ipotizziamo almeno 70/80 ... ...chi è che compra un 3er a benzina e lo metanizza per poi farci solo 50mila km ? Inoltre a me sembra che il volante sia stato rivestito (peraltro in maniera un po' approssimativa) ...
Puccio per la testata che devo controllare? acqua radiatore se presente olio, asta del livello olio se ci sono bolle d'acqua? per quanto riguarda il ponte come mail il problema non si pone, non avevano quel difetto quelle costruite prima del 02/2000?
si, e poi dovrebbe mangiare acqua in quantità. chiedi anche a scarfacetheflame, ha recentemente sistemato proprio questo problema. il problema del ponte secondo me non si pone perché con quest'età dovrebbe già esser saltato fuori, ma soprattutto visto le potenze in gioco dubito che possa essere un problema reale, su un 318