Salve a tutti, sono un novizio del forum, per quanto vi legga da parecchio solo ora posto il mio primo topic..... La mia auto è una 318i E46 berlina del 2000 118cv 130000km ."posterò foto e presentazione più in là:wink:" Passiamo alle note dolenti.... vorrei sapere se a qualcun'altro è capitato di dover sostituire nell'arco di 2 mesi, e per quanto mi riguarda gli ultimi 2, ...... vaschetta dell'acqua del liquido refrigerante, raccordo in plastica sul blocco motore lato distribuzione, raccordo in plastica sul blocco lato abitacolo, ed come se non bastasse dopo 2 settimane dagli interventi, l'acqua continua a sparire, e mettendo in pressione il cirquito è venuta fuori uuna falla dalla guarnizione della testa , ma dico è possibile che un motore 1900 a benzina marchiato bmw trattato come una figlia possa darmi così tante gioie in così breve tempo bhoooo!!!!! sarei grato di sapere se a qualcuno è capitato di cambiare la guarnizione della testa. Ho anche un altro quesito Un grazie anticipato a tutti!!!!! ,..... mi hanno sostituito i bracci all'avantreno tutto ok, solo che ora quando prendo i fossettini lungo strada sento che le pinze dei freni fanno rumore metallico come se non fossero sestenute da delle boccole ma poggiano ferro su ferro facendo il tipico rumore che facevano le vecchie y10 passando sulle buche , chi mi sa dire se è già capitato e cosa fare???? un infinito grazie per qualsiasi risposta!!!!!!!!
Per il motore non saprei... cmq per il problema dei braccetti....hai conrollato i silent block?? possono essere quelli.