318i E46 e la guarnizione testa partì... | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

318i E46 e la guarnizione testa partì...

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Andrea.D, 21 Luglio 2006.

1. Andrea.D

Andrea.D Aspirante Pilota

38
    0
    16 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    E46_318i
    Salve a tutti, sono un novizio del forum, per quanto vi legga da parecchio solo ora posto il mio primo topic..... :biggrin:
    La mia auto è una 318i E46 berlina del 2000 118cv 130000km ."posterò foto e presentazione più in là:wink:"

Passiamo alle note dolenti.... vorrei sapere se a qualcun'altro è capitato di dover sostituire nell'arco di 2 mesi, e per quanto mi riguarda gli ultimi 2, ...... vaschetta dell'acqua del liquido refrigerante, raccordo in plastica sul blocco motore lato distribuzione, raccordo in plastica sul blocco lato abitacolo, ed come se non bastasse dopo 2 settimane dagli interventi, l'acqua continua a sparire, e mettendo in pressione il cirquito è venuta fuori uuna falla dalla guarnizione della testa :-k, ma dico è possibile che un motore 1900 a benzina marchiato bmw trattato come una figlia possa darmi così tante gioie in così breve tempo :-s bhoooo!!!!!
    sarei grato di sapere se a qualcuno è capitato di cambiare la guarnizione della testa.
    Un grazie anticipato a tutti!!!!!

2. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Mi risulta fosse un difetto noto di quel motore, ne sono partiti un po'...

3. Andrea.D

38
    0
    16 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    E46_318i
    ahh!!! #-o bella notizia confortante, almeno non sono stato uno dei pochi :wink: , a parte gli scherzi... bhè se è difetto noto mi rassegno.

4. crickcrack13

crickcrack13 Direttore Corse

2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    e vuoi che bmw non copra niente???

5. class