Ciao a tutti, mi presento, sono Fabio, vengo da Catania e da qualche mese sono il felicissimo possessore di una bmw 318i nera (diamant swarz metallic :P) del maggio 1993, arrivatami per regalo da un parente mooolto generoso Per me questa macchina è tutto , divertimento, comfort, sportività...La conosco e la seguo fin da quando è stata acquistata, chi l'ha avuta l'ha trattata veramente molto bene, curata nei minimi dettagli fino all'ultimo giorno.....Ora vi chiederete....ma se stava bene col suo padrone, che centro io? Ebbene dopo l'arrivo in casa di un Bmw x3 2.0tdi xdrive, il caro zietto ha perso la testa, e io ovviamente dato l'affezione per questa 318 ho insistito per farmela vendere e continuare ad onorarla prima che, per qualunque assurdo motivo facesse una brutta fine. Ebbene a nemmeno la prima richiesta il caro zietto, come se fosse stato un padre con il rispettivo figlio, ha allungato il braccio con le chiavi della sua bmw dicendomi le fatidiche parole "Prendila, è tua!" Sembrerà assurdo ma io sono rimasto davvero molto commosso, e non ho perso un attimo per venirmela a prendere, dato che, fin dalla nascita è stata a Bologna. Un particolare che non potrò mai dimenticare è stato il viaggio per scenderla qui giù in Sicilia, l'auto è venuta qui senza nemmeno aprire il cofano e dare un'occhiatina, mi sono trovato benissimo per tutto il viaggio, non mi è mancato nulla, anche nei sorpassi più difficili è stata una vera bomba! Pensate, con soli 60 euro ho fatto ben 1200km! Ora direte, questo è pazzo....eppure no, la storia di questa macchina non l'ho mica detta tutta, infatti lo zietto, per gli spostamenti quotidiani, dopo un paio d'anni ha provveduto a montare sull'auto un impianto a metano BRC di ultima generazione....Mistero Risolto! Scusatemi se mi sono un pò allungato...ma questo era il minimo che potevo raccontarmi su di me e sulla mia M I T I C A bmw 318i Sarà un piacere fare la vostra conoscenza!
complimenti! le e36 vedo che da auto per delinquenti e stranieri stanno piano piano finendo tutte in mano di appassionati!
delinquenti e "stranieri" son al momento sulle e46 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzi a parte, son convinto che ti dara' infinite soddisfazioni... p.s. chissà magari l'ho pure incontrata dalle mie parti in questi anni... benvenuto in BMW e benvenuto in BMWPASSION
Benvenuto amico di Catania, spero che tu possa prendere parte a una delle tante iniziative sicule che spesso si svolgono nelle tue zone. Iscriviti al "3d dei siciliani" per stare sempre aggiornato :wink: :wink::wink::wink::wink:
mbareeee! bmwenuto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peccato che qua il metano scarseggia... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma ti dirò.. data l'autonomia non mi trovo in grosse difficoltà, e poi vuoi levare la soddisfazione di consumare meno di una panda 1.2 benzina?
FELICEMENTE DELINQUENTE xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...benvenuto!!! .......................foto?????