ciao!!benvenuto tra quelli del benzina!!hai scritto 97..forse intendevi 2007 sì scusate dicembre 2007,ce l'ho da ottobre scorso acquistata da un annuncio autoscout a Bologna
stp ha sempre un ottimo rapporto placebo/prezzo ma al di là di quello non ho mai sentito differenza con nessun tipo o marca di additivo. unica eccezione dopo trattamento energico (2 barattoli) di pulitore bardahl e ritrovata fluidità in accelerazione
vanno usati di rado...poi una confezione diluita su un pieno......sicuramente son studiati,poi penso anke alla benzina,kissà che porcherie ci metton x allungarla nelle raffinerie...lo fanno col gasolio ke vien diluito con un pò d olio di colza...la benzina sarà diluita con altro....sicuramente..
sorpresina di mezzogiorno spia freno a mano (rossa) accesa e sul display appare (sempre in rosso) l'auto sul ponte...... non ho il libretto di uso e manutenzione (o meglio lo ho ma in greco.... ) spero sia solo avviso pastiglie finite, se riesco passo dal mecca più tardi............
l'olio il bc mi dice di cambiarlo nel 2013, secondo il meccanico le pasticche ne hanno ancora per un 5/6.000 km... cmq tra una decina di giorni la porto da lui, la mette sul ponte e controlla i sensori (secondo lui son quelli che fanno i capricci...) purtroppo prima di una decina di giorni mi serve e non posso lasciargliela :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
c'è sia per soli iniettori sia per l'intero sistema di alimentazione. io avevo usato quello completo senza contare l'acqua o la m***a che ci sono nelle cisterne di alcuni distributori. io ogni tanto faccio un paio di pieni consecutivi di v-power oppure butto uno sgorgone nel serbatoio. ultimamente visto il prezzo della benzina vado di sgorgone grog! grog! grog! potrebbe essere la pressione del liquido. in frenata come si comporta?
il bc lo considererei fin a un certo punto..è meglio far controllare il tutto anke se in anticipo rispetto alle indicazioni del bc..
giusto ieri ho cambiato il filtro benza alla mia bmw moto....un sudiciume marrone scuro..un cè da stupirsi se vanno male o si fermano..con un pattume così nel circuito non può nulla nemmeno l idraulico liquido!
una domanda.....ma qualcuno di voi monta o ha montato sulla propria auto una centralina aggiuntiva??che dite,si sente la differenza o è meglio spender quei soldi x fare 2 pieni di benza?
siccome son nuovo del forum..ki è ar147....poi io intendevo quelle centraline aggiuntive no rimappare la centralina originale...
le centraline aggiuntive non le si consiglia in genere..non hanno gli stessi rendimenti. una buona mappa cambia la risposta dell'acceleratore e la prontezza ai bassi delle nostre povere di coppia AR147 è un utente molto ferrato in materia, ha un'officina a Torino