e' lopez...tu con quei "gommoni"..che hai....avoglia a spingere il polmone.......quello e' normale che consuma.....ihihihih!....
bè è un aspirato,mica un turbodiesel o turbobenza,su quei motori basta giocare con la presione del turbo e prendi un sacco di cv,sugli aspirati generalmente si fanno lavori di rifinitura della mappa originale
facendo filtro,centralina e scarico completo e cambiando magari pure gli alberi a camme con alcuni con un profilo più spinto sentiresti un bel miglioramento ma occhio che costa fare questi lavori eh!,forse se volevi più prestazioni ti conveniva salire di cilindrata o buttarti sul diesel che con max 500 euri guadagni un bel pò di cv,roba che i benzina si sognano
fosse per me ce li farei tutti centralina ,scarico ,filtro e magari pure una limatina in testa solo che per ora mi sogno anche il benzina...sai a 16 anni grazie ancora cmq
ma nn è verooooo dai nn ho notato nessuna differenza dalle 17 che avevo prima a parte la tenuta. Provassi con 4 ruotini ???!!!!
ho fatto una prova da un conoscente tempo fa e segnava circa 148cv contro i 150 dichiarati, mi ha fatto una modifica (gratuita altrimenti col caxxo che spendevo per un aspirato) e sono ora a 157 cv e sufla , è migliorata un po ai bassi, un po' + pronta, ma niente di particolare, recupri un po' di coppia e i cv persi col clima acceso. Nn spenderei cmq 4/500 euro per una modifica del genere :wink: se la trovo ancora in macchina posto la rullata, vado a memoria ora
RAGAZZIIIII probabilmente sarà di poco interesse ma oggi ho guidato la splendida 320i di mio padreeeee calcolando che era la prima volta mi si è spenta solo 2 volte e sono arrivato fino in terzaaaaa
Be dai 148 cv su 150 cv dichiarati non sono male, ci fossero stati 10 cv in meno sarebbe stato grave. Quindi ti ha installato una mappa diversa, come consumi la situazione è cambiata? Alla tua età mio nonno mi faceva guidare la sua 540i e39 ma solo fino in seconda...gia così mi sembrava di andare a velocità supersoniche! Che bei ricordi..
Io ho un superpolmon, la 318 presa 3 mesi fa...sapete chi c'è che può riprogammare la centralina? Forse sul mio 2000 depotenziato si prende qualche cosa di più?