118cv nessunissimo problema nei sorpassi.....la macchina ci deve essere....ma il manico conta ancora di piu'..... non per altro sono alfista (corso militare di guida veloce su auto da inseguimento) saluti a tutti e buone ferie
OT. IMHO alfiemme la tua firma è leggermente grande. Se ti piace potresti utilizzare questa: http://www.tonioworld.net/immagini/images/730367Firma alfiemme 3 ridimensionata.jpg
220KM/H la touring? Forse 202 km/h Allora la BMW 318CI E46 dovrebbe essere sui 220, Invece non mi sembra in grado di raggiungerli.
Cavolo se hai ragione, se una Punto vuole passare o scali o ci rimani male! Però ha un allungo niente male. Con la centralina dopo i 4000 è diventata più cattivella.
guarda, l'altro giorno mi sono c.acato addosso per sorpassare con l'e34 (non andava ne avanti né indietro! ) e ne ha 150 di cv
buongiorno a tutti. su automobilismo ho visto i dati rilevati.. per avere le stesse prestazioni della mia civic ci vorrebbe minimo la 320 da 170cv. per il discorso km mi farei dare la chiave dal concessionario, vado in bmw, e mi dicono i km, giusto? se non ha nulla da nascondere non dovrebbe obiettare.
Sarà che da giovincello (prima auto a parte, una Giulietta) mi sono sempre fatto le ossa su auto ben meno potenti, tipo Y10 Fire, Mini Clubman, Golf 60cv... Sorpassavo con la Matiz 800, in 3 persone, carica. Ero abituato a staccare l'aria condizionata durante il sorpasso... eppure mai ca.gato addosso
guarda che il buon bolletta non ha tutti i torti. 150cv su un serie 5 valgono meno di 69cv su una punto multijet. a cui, per inciso, i sorpassi vengono meglio tant'è che, velocità massima a parte, le prestazioni di un 318i 118cv e di un 520i 150cv non sono poi così distanti, anzi
se si avesse in mente di comprare un 318 118cv bisognerebbe almeno elaborare la centralina e l'auto va decisamente meglio, un pò più morta ai bassi ma agli alti diventa cattivella. Poi se ci si vuole togliere qualche soddisfazione non disdegna. Comunque ci sono auto più potenti della 318 che sono meno performanti, prendiamo ad esempio l'a4 130cv, in accelerazione sta davanti alla 318 ma con l'allungo la si raggiunge. Comunque se 4r ha rilevato 220 per la touring a questo punto la velocità massima della berlina è di tutto rispetto.
BMW "318i touring" LA VIA CHIC ALLA STATION Pubblicata il 01/12/1999 Invia via mail In sintesi Pregi e difetti Pagelle Prestazioni Immagini Bmw "318i Touring" Velocità max (km/h) 220,299 (in V) Consumo (km/l) media d'uso, statale 14,1 media d'uso, autostrada 11 media d'uso, città 9,8 Accelerazione (secondi) 0-100 km/h 11 400 m da fermo 17,6 1 km da fermo 32,4 Ripresa in V (secondi) 70-120 km/h 16,6 1 km da 40 km/h 37,4 Frenata con Abs (metri) spazio d'arresto da 100 km/h 42,8