Full optional, 7500 euro, l'anno nn me lo ricordo ma è restyling, 120mila km, sperando siano veri! Ora, passando dalla mia civic che di cv ne ha 140, quanto mi sembrerà un cancello? nelle 2 ore precedenti questo topic mi sono fatto una cultura, ed è venuto fuori che alla fine è una comodissima auto da passeggio. 4r la da per 220 e 11 sec, touring, quindi credo che la berlina sia poco sotto. lo stile di guida è cambiato, andrebbe pure bene, la benza costa, i cv pure. ma la domanda che faccio sempre è questa. Sono in montanga, ho la corriera davanti, un rettilineo bello lungo, giusto per superarla ecc. Sorpasso a occhi chiusi, o è meglio che mi guardo il panorama? Questo con la civic non succede, scali, entra la fasatura, sorpassi.. ma con i 118cv della bmw? :) Però che bella.. poi è pure nera..
ahahah muccio! boh si alla fine di correre mi sono rotto le palle, tutor è pieno, in pista non ci vado piu, mi interessa che consumi poco, e che sia un minimo brillante.. poi in salita 1a o 2 volte l'anno mi accontenterò di guardare il panorama! vediamo se qualcuno di roma mi fa fare un giro (passeggero s'intende) e poi chissà magari la prendo. per il resto mi auguro che almeno i consumi siano simili (sperando >) della touring di 4r. 14 a litro quando vai a farti le passeggiate con gli amici è uno spettacolo.
polmone. con tutti i pregi e difetti. pregi: bella elegante costi di manutenzione e di mantenimento effettivamente ridotti difetti: lenta se una punto multijet di fa i fari è meglio se ti sposti dipende fortemente dalle tue priorità. il discorso del tutor è relativo. mi diverto di più con un'auto che ci mette meno di 10 secondi ad arrivare ai 130, anche se poi mi fermo lì.
guarda il panorama... e magari scatta anche qualche bella foto! con questo vi saluto e corro a prendere un aereo.... ci si sente tra una settimanella... BUONE VACANZE A TUTTI!!
Da possessore di questo motore ti posso dire che nonostante sia un motore assolutamente tranquillo, può cmq regalare qualche soddisfazione. Se da una parte puoi infatti scordarti accelerazioni brucianti e il brivido della fasatura variabile (una 15 di anni fa abbiamo avuto una CRX 1.6i VTec) in conpenso ha una buona 5^ , ad 80Km/h ad esempio acceleri e sorpassi con relativa disinvoltura. Anche in autostrada, una volta messo in corsia di sorpasso... cammini :wink: Ottimo motore inoltre, se hai intenzione di passare al GPL. p.s. Se ha 118cv dubito sia un restyling "vero" :wink:
118cv sono troppo pochi anche per piccoli soddifsfazioni, naturalmente è il mio parere, ho avuto per 2 anni il 140 cv, serie compact e andava giusto bene, ci vorrebbe appunto il 318 da 143 cv.. inoltra consuma meno un 318 da 143 cv che un 318 da 118, rapporto peso potenza. poi dipende sempre da una cosa vuole...se nò come dicono gli altri ti guardi il panorama prima di fare sorpassi
davvero se è il 118 non è restyling? sul libretto ho visto i kw e sono 87! nessuno di roma che gli offro un caffè e facciamo un giretto? :)
Da quello che so io esiste il contrario, cioè il 2.0 pre-restyling (periodo transitorio), ma magari sbaglio, aspetta la conferma da qualcuno del forum. Per il resto io sono di Roma ma sono attualmente in ferie. Che zona sei?
pre rest 318 1.8 118cv 4 cil pre rest 320 2.0 150cv 6 cil poi pre rest 318 2.0 143 cv 4 cil pre rest 320 2.2 170 cv 6 cil poi rest 318 2.0 143 cv 4 cil rest 320 2.2 170 cv 6 cil
allora è 2.0, solo che è sbagliato associarli al pre e restyling, perchè hanno prima cambiato i motori e poi dopo 1-2 anni cambiato anche il frontale in resty
Beh, non la definirei proprio sola, magari il vecchio proprietario ha preferito cambiare cofano, fari e parafanghi solo perchè magari gli piacevano di più. Niente di male, assicurati solo non l'abbia fatto in seguito ad un grave incidente. :wink:
sicuri che resty da 118 cv non esiste! su questo siamo d'accordo... per la sovrapposizioni mi metti dubbi....adesso controllo