318d touring con sensatec | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

318d touring con sensatec

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Paolo81, 7 Febbraio 2011.

  1. Paolo81

    Paolo81 Aspirante Pilota

    29
    0
    7 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 318d E91 Futura Rest
    Buongiorno a tutti mi sono appena registrato in quanto sto acquistando una bmw 318d touring nera immatricolata nel febbraio 2010 con 5mila km. L'auto è praticamente nuova e rispetto al prezzo di listino risparmio ben 10mila euro. Ho la possibilità di scegliere tra due esemplari identici tranne per gli interni. Una ha gli interni sensatec chiari e una gli interni sensatec scuri. Mi farebbe piacere sapere l'opinione di voi esperti su questo materiale e un vostro consiglio sula scelta del colore.
    Grazie mille e buona giornata a tutti.

    Paolo
     
  2. carliz

    carliz Primo Pilota

    1.083
    31
    13 Luglio 2010
    Reputazione:
    464
    E91 330D
    se usi il tasto 'cerca' vedrai che ci sono più discussioni a riguardo la valutazione del sensatec..c'è chi dice che è osceno ( plasticaccia ), c'è chi lo trova comodo e resistente...io non avendolo non mi posso esprimere...

    ciao e buon acquisto!
     
  3. Tirechan

    Tirechan Secondo Pilota

    504
    41
    22 Settembre 2008
    Reputazione:
    293.600
    BMW 320d F31 MSport
    Io ho il sensatec nero... E' abbastanza resistente, anche se ho fatto solo 35000 km, l'unico difettuccio che ho notato è che sotto le cosce (su quel pezzetto di sedile che scorre in avanti, se hai i sedili sportivi) è diventato un po' lucido... :redface:

    Non è assolutamente pelle, la ricorda un po' da lontano, ma io comunque lo preferisco al tessuto.. I sedili mi sembrano più sportivi così e secondo me si impolverano meno... :wink:

    Per quanto riguarda il sensatec chiaro non so dirti se ha particolari difetti o se si macchia...
     
  4. serpavy

    serpavy Secondo Pilota

    857
    41
    16 Novembre 2008
    Reputazione:
    34
    AT U06 220i ed F45 216i
    io li ho scuri (antracite). certo al tatto si sente che non è pelle (ma nemmeno da la sensazione della plasticaccia) ma è un rivestimento robusto e facilmente lavabile. certo in estate è un po' caldo, ma non è che con il velluto stai tanto più fresco... :rolleyes:

    sui sedili anteriori ho le coperture in cotone trapuntato, ma è mia abitudine metterle sempre anche sui sedili in velluto. da fuori sembra pelle. anche la pelle con l'uso si smeriglia nei punti di maggior sfregamento, con il sensatec almeno sostituisci l'eventuale copertura del sedile con poco. se dovessi riacquistare un'altra auto ri-opterei per il sensatec.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Febbraio 2011
  5. spiceboy

    spiceboy Secondo Pilota

    660
    7
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    52
    320d E91 Eletta177-X3 20d177
    Ce l'ho sull'x3 dal 2007 e la rimpiango sulla e91 dove ho la stoffa vertex. Vai di sensatec, tranquillo... Unico inconveniente...sudi d'estate...come la pelle daltronde....

    Sull'x3 ho esterno nero metalizzato e interno sensatec beige...a me piace
     
  6. themainecoon

    themainecoon Direttore Corse

    2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    AVevo il sensatec sulla E91 e rimpiango che non sia stato disponibile per la X1.

    Nonè pelle e non vuole esserlo però ha un grande vantaggio rospetto al tessuto: si lava facilmente. Io l'avevo nero perchè con un bimbo piccolo beige mi sembrava un'utopia e comunque lo preferivo come colore. Mio cognato ce l'aveva beige e ci teneve il cane. Si sporcava tantissimo ma lo puliva e tornava nuovo... ti sfido atenere pulito un interno in stoffa con un cane oppoure a farlo salire sulla pelle...

    Anche la pelle diventa lucida nei punti che hai detto te.

    Insomma in tanti ne parlano male, io mi sono trovato benissimo.
     
  7. scetti

    scetti Amministratore Delegato BMW

    3.210
    321
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    Ho il sensatec beige , molto bello , al tatto gradevole , facile da pulire , e molto resistente..

    La pelle e' un'altro mondo ma costa molto di più ho preferito investire quei soldi in CV

    [​IMG]
     
  8. fabio320d

    fabio320d Amministratore Delegato BMW

    4.699
    158
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    14.777
    z4 23i Msport
    scetti spettacolo i tuoi interni =P~
     
  9. spiceboy

    spiceboy Secondo Pilota

    660
    7
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    52
    320d E91 Eletta177-X3 20d177
    Scetti quando vedo i tuoi interni sbavo :wink:
     

Condividi questa Pagina