Mi trovo di fronte a questa scelta e chiedo un parere a chi ne sa di sicuro più di me. Sono indeciso fra l'acquisto di un 318d eletta+automatico anno 2010 km zero e un 320d eletta+automatico anno 2010 con 25mila km. A parità di costo, quale mi consigliate? Grazie in anticipo.
Imho la 318d km zero, senza pensarci sopra due volte. 25.000 km sono pochi, è vero, ma la macchina non è nuova, non sai come è stata trattata. Già la domanda che poni rivela che la manciata di cv in più a favore del 320d non è per te fondamentale, quindi...
prova il 318 e se ne sei soddisfatto buttati su questo. se sono "italiane" hanno comunque 4 anni di garqanzia (2+2) ma preferirei una km0 IMHO
io andrei di 320... consumi uguale (la differenza è davvero marginale) e 40cv in + si sentono eccome se invece 143 ti bastano vai pure di 318
318d km0, se poi in futuro vuoi di più, riesci a portarla al 320, solo rimappando la centralina, o almeno credo. il motore è lo stesso e risparmi sui 100 euro all'anno di bollo, non male
320 se tenuta benissimo, ci sono macchine con 80.000km praticamente come nuove... se rovinata allora 318...
Io direi 320 ... 184 CV non sono male a meno che non sia tenuta male. Ovviamente se controllandola ti viene il sospetto che sia skilometrata allora non ci pensare e goditi la 318 :wink:
Ringrazio per la sollecitudine nel rispondere...penso opterò per il 318 che comunque è una vettura nuova, sperando di non pentirmene al primo sorpasso...
Scelta sicura, rischio zero :wink: Non credo te ne pentirai, da quel che ho sentito va molto bene anche la 318d