Non è in previsione la motizzazione 2000d da 143 CV per la serie 3 coupè E92 ? Visto la marea di problemi che dà il 177 CV non sarebbe una brutta idea.....
Va beh...ovvio che della vecchia ne hanno vendute...era anche l'unica motorizzazione di quella categoria presente..se no si passava al 330cd. Ora c'è il 320d...c'è il 325d....prima o poi uscirà anche il 323d....ci manca solo il 318d... Poi già il 320d secondo me è al limite (minimo) come prestazioni per una macchina del genere (perlomeno consuma veramente poco)...figurarsi con 143cv....tocca spingerla!
Non posso pensare che sarebbe cosi lenta , 320cd e 46 sulla prova di auto sfiorava i 230 km/h e faceva circa 8.6 sullo 0-100. Visto che il 318d ha solo 7 cv in meno e il peso dovrebbe essere + o- lo stesso non mi immagino che possa essere così lenta , anzi penso che sia discretamente brillante , certo che il 3.0 sicuramente è + veloce , ma non vuol dire che questa sarebbe da buttare
prima devono depennare la 325d dai listini:wink: nel senso con cavalleria simile sono due vetture estremamente diverse, ma sai in quanti guardano solo il dato di potenza e di coppia nudo e crudo, ignorando allegramente che il 323d entra in coppia massima 1000 giri prima del 325d?
Secondo me mai, preferiranno mantenere la gamma orientata verso i 6 cilindri........peccato, sarebbe stata un'ottima occasione per vederlo all'opera su 3er.