Era una battuta su quello ke diceva GTO sul fatto ke in teoria lui doveva soffrire la Gt soprattutto nel misto dove gli alfisti è risaputo ke sostengono ke le BMW nn tengono la strada e alla prima curva "ciao ciao"!
Re: 318Ci E46 Vs Alfa GT, 1:0 Boh... io quando leggo queste storie e i commenti resto sempre un po' stupito. Ma davvero pensate che la superiorità di un'auto sull'altra possa essere dimostrata da una tirata in autostrada? L'unica cosa che dimostrano questa storia è che chi guidava la BMW era più bravo o più incosciente di chi guidava la GT. E di thread del genere ne leggo tanti su questo forum... boh!
concordo al 100%! mi è successo anche a me che mi superino in autostrada delle 147 eppure tra le auto c'è un abisso, io arrivavo al max a 170 (mi serve la patente) mentre loro volevano rischiare. in ripresa ok, ma i garini in autostrada vengono decisi da quanto uno è deciso a spingersi e basta. e nel misto conta molto il manico.
Re: 318Ci E46 Vs Alfa GT, 1:0 beh guarda visto che vicino avevo anche la moglie che inveiva ti assicuro che non ho rischiato + di molto e non mi sono certamente spinto al limite, in + tieni conto che il tratto di autostrada in questione non è il solito dritto da 20Km a 3 corsie ma uno dei tratti autostradali considertati + difficili e guidati, non a caso le case automobilistiche ci vengono a provare le macchine prototipo, cmq apparte un paio di punti la velocità resta cmq modesta, cioè non è che ci siamo messi uno dietro all'altro a 230Km/h, non ci sarebbe nemmeno gusto.
Re: 318Ci E46 Vs Alfa GT, 1:0 io non ho dato per sottointeso che tu fossi stato più incosciente, o detto "più bravo O più incosciente", resta il fatto che prove del genere non dicono nulla sul valore della auto in gioco,