318ci...e' arrivato il triste momento.... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

318ci...e' arrivato il triste momento....

Discussione in 'Vendo: VEICOLI E MOTO BMW' iniziata da KILLER QUEEN, 13 Novembre 2007.

  1. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    coma da titolo,
    sfortunate circostanze (problemi famigliari, di salute, pila ecc) mi obbligano a vendere (ma non a svendere, questo sia chiaro) la mia 318ci.
    credo tutti la conoscano qui dentro, sanno come e' stata rtenuta E LE CIFRE SPESE SOPRA.
    chiedo un po' piu' della valutazione odierna, ma da come leggerete qui sotto e' praticamente nuova.
    [​IMG][​IMG]
    allora, iniziamo con il dire che e' un 4/2001, 101mila km. presa nell agosto 2006 presso concessionaria bmw, con km certificati, a 96mila km. da allora come vedete, in un anno e mezzo ho percorso appena 5mila km!

    sono stati fatti numerosissimi lavori, molti di estetica, molti per mia pignoleria, sono un vero appassionato. qui li elenco un po' alla rinfusa, spero di non dimenticarmente qualcuna.

    a 96mila km, con il tagliando bmw:
    tutto in conce bmw tagliando completo, filtro aria, pastiglie posteriori, dischi +pastiglie anteriori nuovi, cinghia servizi.

    successivamente in garanzia mi cambieranno modulo abitacolo+antenna, che venivano passate in garanzia stillnuovo, causa prolemi telecomando. in realta' come ero sicuro dall inizio era il telecomando che non funzionava, ma che doveva essere pagato direttamente dalla concessionaria, ecco perche' tanto tira e molla...alla fine anche la chiave telecomando e' stata cambiata!
    a 99mila :
    assettokony giallo+eibach sport NUOVO, regolabile in durezza
    silent block powerflex cambiati (i braccetti sono ancora in buone condizioni!!!)
    cerchi da 18 m6style provenienti da germania con un et bello penzo :D +dunlop sportmaxxx, che quindi hanno nemmeno 2mila km!!!!cerchi intonsi, gomme ancora nuovissime!
    fatto fare dal migliore carrozziere del friuli lievissimo allargamento parafanghi posteriori (circa 1cm), visibile solo ad occhio espertissimo, lavoro sopraffino, per limitre al massimo eventuali strusci gomma.
    montato kit mstyle 2 ORIGINALE BMW ai 100mila km!
    ora, circa 400km fa, nuovo tagliando con cambio filtro abitacolo, olio castrol, in piu' ho fatto cambiare guarnizioni carter posteriore per un lievissimo trafilaggio (il meccanico diceva che era cosa da poco, io che sono maniaco gli ho fatto far sto lavoraccio lo stesso:cool:) e cambiato un cuscinetto clima, cambiata anche la resistenza clima.
    ora, per consegnare l auto PERFETTA, ho deciso di accollarmi la spesa e cambiare la pompa dell' acqua, che solitamente sui benzina bmw consigliano di cambiare ogni 100/120mila km, e ho fatto cambiare pure vaschetta acqua.ribadisco il cambio e' stato fatto per prevenzione, come mi e' stato da tantissimi qui nel forum consigliato.

    [​IMG][​IMG][​IMG]
    regalo inoltre i flaps anteriori ancora da spitturare e montare, che proprio poco non costano :D, e pure i copripinze freni rossi con marchio m, anchessi costano sui 100 euro e sono ancora da montare.

    il motore e quindi l auto in generale e' praticamente perfetta, tenuta da amatore, esteriormente e' quasi perfetta, nessun graffio pesante, o botta, solo un paio di piccolissimi segni.

    monta lo storico 118cv, non un mostro ma comunque un motore divertente, con dei bei bassi, economo nei consumi e nei costi di mantenimento, e cosa piu' importante di solito arriva con grande facilita' ai 300milakm :D, mica poco, eh!!!

    gli optional sono i classici, quindi 6 airbag, clima automatico, radiocd, abs, controllo trazione, ecc ecc ecc.

    qualche utente bmwpassion l ha vista al raduno, non e' un auto pasticciata, anzi, e' tenuta con il cuore.

    il prezzo e' di 12900 poco poco trattabili, per favore sono disponibilissimo a quasiasi controllo/prova ecc, ma gli shark lascino perdere, ribadisco ragazzi ho bisogno ma non la svendo.
    con tutto il cuore, desidererei fosse acquistata da un amante bmw come me che mi garantisca di tenerla almeno la meta' bene di come la tengo io.
    grazie e ciao!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    UP
     
  3. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    uppino
     
  4. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    up...rcordo che questo ultimo mese per presentarla perfetta ho speso 600 euro documentabili, ultimissimi lavori cambio pompa acqua e vaschetta, a prevenzione.

    up up up
     
  5. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    Up Ancora In Vendita
     
  6. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    up il prezzo e' 12900 poco trattabili, l auto ha quasi raggiunto i 102milakm, nell ultimo mese ho fatto circa 150km ma l auto viene messa in moto almeno due volte a settimana e mossa almeno 1.
    per qualsiasi informazione contattatemi!
     

Condividi questa Pagina