A me è del marzo 2003 e ha 63000 km, anche io ho 205/55 16 dopo aver provato le 225/45 17..........velocità max in discesa (da nuova) 218 km/h al tachimetro e in fuorigiri con gomme 195/65 15, con le gomme attuali vel max segnata a tachimetro circa 212 km/h in leggera pendenza
se prendi anche cambio e centralina puoi cambiarlo pero' dato che smonti io farei anche una rettifica al motore che vai a mettere cosi' e' meglio che nuovo oppure rimappi la tua
Tu mi consigli di togliere il mio e di montare direttamente l'altro completo così come lo smonto dal 320...
se non ho capito male c'e' una compactnincidentata se si possono prendere altri pezzi sopratutto interni da questa vettura fammi sapere grazie
condizionatore sedili davanti se sono sportivi (airbag penso sia scoppiato) bc ,luce con spot di lettura,tunnel centrale con serrandina modanature in alluminio o carbonio
Mi disp ma erano le stesse cose che volevo io prima di pensare al suo motore!!! L'airbag come hai giustamente dedotto tu è scoppiato, i sedili sono danneggiati, il sinistro rotto l'altro è storto la luce con spot di lettura non so nemmeno cos'è!