RAgazzi guardate che nel prezzo d'acquisto saranno al max 2000€ in piu' e avete un motore che va il doppio del 318€, l'unica spesa in piu' è un po' l'assicurazione,ma tanto la pagate una volta l'anno e per la differenza non c'è bisogno di essere miliardari! La benzina invece che 10km/l sarà 8Km/l....insomma la spesa sarà un pochino superiore ma il divertimento e la soddisfazione saranno centinaia di volte superiori!!! Quindi pensateci bene...! Io ho un 318ci e per fargli prendere 20 cv devi spenderci 3000€, se vuoi prenderne 50 ne devi spendere 5000€, se vuoi cambiare motore ti ci ricompri la macchina....e non è nemmeno legale!!! Quindi pensateci bene...e nel caso in cui decideste per un 318 vi consiglio di non salire mai su un 330 o su un M3....altrimenti iniziereste a dire: "Però quel cojone di Luca aveva proprio ragione....!!!"
io lo volevo l'M3.... E36 eh....o E30.. ma mi DEVO accontentare (si fa per dire) del 320...io SEMPRE E SOLO benza..sulla emmona ci son salito..per quello che vorrei fare, più avanti il trapianto.. PS non è che a nessuno serve un rene??è usato ma tenuto bene...
scusate io ho il 318Ci con il valvetronic (143Cv) ottobre 2002 e un pò di brio in + non mi dispiacerebbe, solo che mi fà un pò paura toccare il motore visto che ho ancora 1 anno e mezzo di garanzia sul motre. Voi che ritocchi mi consigliate? P.S. non ho problemi a reperire pezzi della omp a buoni prezzi, visto che la fabbrica è a 500 metri da casa mia
Ragazzi io ho un 318 da 143 ma mi hanno detto che il rumore è simile ad un 6 cilindri vero? c'è tanta differenza...? nn ho mai sentito suonare un v6.... :-)
Flavio io ti consiglio di aspettare qualche mese, adesso secondo me sbagli a prenderlo. Quando uscirà il nuovo modello le quotazioni si abbasseranno ancora... Sto aspettando anche io
ehm..ti riferisci ad un v6 generico vero? perchè bmw i 6 cilindri li fa in linea, ed è tutta un'altra musica..
no mi riferisco a un 320 ci rispetto a un 318 ci... c'è tanta differenza.. ? cioè il v6 urla d più ... è più metallico il suono?