ciao a tutti come le foto del 320 ci cabrio a le frecce arancioni ce le o ankio sul 330 e volevo chiedere se per cambiare quelle dentro il faro come si dovrebbe fare??intendo quelle nel faro anzi nei fari anteriori bisogna cambiare tutto il faro o si puo aprire e sostituire??grazie:wink:
Secondo me devi cambiare tutto il faro. Ma quello è il meno perchè cambiato quello dovresti cambiare le frecce di direzione laterali e soprattutto i fari posteriori a led. A meno che tu non voglia tenere le frecce bianche davanti e arancioni dietro. Secondo me il gioco non vale la candela.
Secondo me il frangivento protegge e non poco. Un mio amico sostiene che con quello viaggiava tranquillamente in autostrada con la macchina aperta. Cmq lo sto aspettando quindi lo proverò a breve.
molto bella!!!! complimenti.. ti do anch'io due suggerimenti; -porta targa anteriore da levare assolutamente; -terminale cromato; per le frecce è bella anche cosi... va a gusti! ma come fai!?!?! quando ci sono 30° ok, ma se la temperatura è un po piu bassa o corricchi un po come fai?! quoto, sopra i 70 io non riesco a viaggiare senza...
Quoto, cambiare tutte le frecce sarebbe un costo non da poco. Solo i led per cabrio costano una follia! Più tutti i fanali anteriori che magari sono xenon!!! No no...lascia perdere!