ECCO LE IMPRESSIONI DOPO IL TEST: auto tenuta molto bene, ottima condizioni: -immatricol. 02/2000 -km, 107.000 (ultimo tagliando a 105000) -freni (dischi e pastiglie) nuovi -interni pelle tessuto nero curati, puliti e in ottime condizioni (duetro credo non sia mai salito nessuno) -non ho visto tralili dal diferenziale. - stabilità, sembra un po' sculettante, ma io sono abituato a assetto da go-kart, credo sia questione di abitudine, non credo siano i braccetti da fare. -bollo pagato per tutto il 07 -gomme al 50% -fari xeno -sensori park -clima -lavafari -motore pulito, -baule pulito, prezzo 10.000 € che dite? gli do la caparra????
Se ti piace dopo la prova prendila. Però prova a offrirgli di meno, non è un'auto facile da vendere, secondo me cederà qualcosa...
Ho capito che ti piace ma se ti chiede 10 gli dai 10? Sicuramente il venditore ti chiede 10 perchè la vuole vendere a 9, ergo nella trattativa per vendere, un pò le mutande bisogna sempre calarle... Sparagli 9, al max arrivate ad un compromesso!!! Vi devo sempre insegnare tutto!!
ho già provato, alla fine è di privato in contovendita e mi ha dettoche il prezzo era intrattabile... proverò, ma credo che anche se non scende la prenderò alla fine considerando che il bollo è già pagato e tagliandata alla fine è come la pagassi 9500, comunque non demorderò...
Ma si provaci...ma mica gliela lascierai perchè non ti toglie 500 euro..buona notte se ti piace e per te ilp rezzo è giusto prendila e bona
Un privato in conto vendita? Quindi niente garanzia e questi che si è visto non ritirare l'auto, scende tranquillamente a 9000€ passaggio compreso, tranquillo tranquillo! Ma scusate, chi è il furbone che va a dare una macchina in conto vendita a un concessionario e 2000 km prima fa un tagliandone con addirittura la sostituzione di dischi e pastiglie dei freni. Poi addirittura ci va a pagare il bollo che essendo in conto vendita è da pagare visto che non lo può mettere in esenzione... Questi è un pazzo, se ne voleva proprio disfare a costo di perderci un bel po' di soldi.
si lo so... ma considerate che non volgio spendere di più, e vi garantisco che l'impressione positiva che mi ha fatto quell'auto non me l'ha fatta nessuna, la cura mi ha colpito particolarmente...
9800€, e vede se riesce a scenderà a 9600, sabato c'era uno che ci ronzava e se non la bloccavo mi avreffe soffiato l'auto, sabato mi ha chiamato un concessionario in zona che per una idetica, stesso anno, uguale colore e allestimento (con 20.000 km in meno) mi ha sparato 15.000 €!!!! meglio 9800 per questa no?