...cmq vada,io non sono molto al corrente di come il mercato modello x modello vada,pero' se i consumi,bollo etc...non variano di tanto dal 318 al 320 o323 andrei di 6 cilindri...è vero che proprio ieri affermavo il contrario,pero'ripensandoci anche se non c'è tantissima differenza di prestazioni,quando accendi l'auto tra 4 e 6 cilindri il sound è un tantino differente ciao
sarò di parte, ma la mia 328ci va proprio bene, rispetto alla 320is che avevo prima è meno cattiva ma molto più fluida e confortevole...per quanto riguarda i consumi in città fa più o meno gli otto, sul misto tranquillamente gli 11 con un litro, in austostrada a patto di andare a 130 anche i 12....col senno di poi avrei preferito un 330, però va bene anche così....comunque secondo me lascia perdere il 1.8 e il 2.0 perchè secondo me sono un pò pigri...già il 2.5 va benissimo.
Bellissima la tua 328Ci. Se sei di Milano perchè non ti aggreghi alle nostre periodiche uscite? Una è proprio questa sera... http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=23656&start=80
Alex grazie dei complimenti e sopratutto dell'invito, ma tutti i mercoledì gioco a squash quindi purtroppo devo paccare... comunque per la prossima se non è merc vengo volentieri, dove vi trovo sul forum?
Io sono in cerca di un'auto nuova cosa mi consigliate ? 320i o 323i ? (non più grossa perchè al momento non posso) Come siamo messi a consumi ? Ci sono problemi se in futuro si vuole installare un impianto GPL-Metano ?
Mi sono espresso male io, per nuova intendo più nuova della mia (E36 318i). L'auto la sto cercando usata.
piutosto che un 323....che è comunque 2500cc di cilindrata...prendi un 325...che ha già il motore m54...e non m52... ha 193cv al posto di 170....e la differenza si sente...se invece non vuoi salire di cavalli vai di 320 che ha la stessa potenza del 323...ma è 2200cc