Hai fatto centro pieno ero tentato di dargli strada, e poi piazzarmi dietro e spingerlo, per vedere dove arrivava, ma ho preferito stroncare l'ingarellamento sul nascere........ ho pigiato,già che c'ero ho voluto sentire anche il kick, ho visto i 255, ma lui dallo specchietto non lo vedevo più, a quel punto ho ripreso il mio passo :wink:
Grande.. Hai fatto il vuoto! Io settimana scorsa ho cercato di istigare un Signore a tirare un pò con la sua CLS AMG, percorrevo un tratto curvilineo quindi volevo vedere fino che punto potesse arrivare.. Peccato che il tizio ha fatto finta di nulla e ha atteso il primo rettilineo a suo favore.. Non vi dico come è finita perchè non l'ho più visto!! Certo se avesse tirato in curva ci sarebbe stato da divertirsi :wink:
Mah.. Non ne sono così sicuro!! Se avesse voluto bastava accelerare.. Invece ha aspettato il rettilineo per farmi vedere i suoi scarichi posteriori!! Così son capaci tutti
mah credo proprio che la cls amg abbia un assetto sufficiente per andar cia anche in curva tutto dipende dai coglioni del guidatore..... ciao Nicco
cmq spesso dipende da quello anche con macchine con diverse potenze (certo non nel caso descritto) fino a 30-40 cv ci puoi fare qualcosa, dipende molto dal circuito. ciao Nicco
Mai provato ne serie 1 ne AMG, quindi vado un pò per logica, non sò te come sei messo con l'assetto, ma in teoria, e ripeto in teoria, l'AMG dovrebbe avere carte molto buone da giocarsi anche in curva, penso invece che al tizio che hai trovato, gli mancasse invece il classico pelo sullo stomaco, pigiare nel dritto riesce a tutti, ma proprio a tutti :wink: io quando vado via nel dritto, non nascondo che godo, ma quando succede nei curvoni autostradali, stragodo........:wink:
è beh con l'aggeggio che hai godrei a cannone anche io, tra l'altro ho provato la 335i con i cambi al volante in un tratto di montagna....una libidine. ciao Nicco
Io nel dritto vado via poco, a pochi e godo solo quando vado via a quelli che potrebbero star davanti.. Quando però ci sono in mezzo le curve, godo come un'antilope!!
All'inizio forse si, ma poi ti abitui, come tutte le cose, e ti sembra che non vada più in ca**o credimi... è cosi :wink:
Poi ci vorrebbe una rimappa.. Poi una /// M.. Poi una Lambo.. Poi una Veyron.. Un jet.. Infine si ricomincia dall'inizio.. A piedi.. E via dicendo
purtroppo è vero...l'assuefaz alla velocità e alla potenza sono brutte bestie....quando ti abitui vorresti sempre di +......
Bravissimo, hai capito il senso, i cv sono come la droga, ti assuefai quasi subito, poi, ce ne vogliono sempre di più per avere quella sensazione di appagamento l'uomo è proprio uno strano animale