http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?smid=SJ-SM-DP-S&id=213802280 ciao a tutti, cosa ne pensate per un possibile taxi?? non ne ho mai provata una... ma quei sedili li piatti non mi sembrano il massimo del confort!.. il prezzo mi sembra buono.. anche se non mi sembra FULL come dice l'annuncio... secondo voi se la prendo come TAXI mi fa un ulteriore sconto??? Grazie e tutti.
mmmm sarebbe una bella spesa da mantenere... e c'è sempre il rischio che mia dia noie... se ha una bella frizione è un cambio morbido che siinnesta bene tipo Audi che mi piace molto.... mi va benissimo anche il manuale...
Secondo me il cambio delle e9x è meglio di quello delle e46 (però parlo di benzina) come manovarbilità e soprattutto facilità di azionamento. In effetti per un uso taxi a parte il cambio automatico (ma al solito, de gustibus...), francamente non vedo quali optional servano... forse l'unica è la TV per le attese tra una corsa e l'altra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'auto è full.. nel senso che è piena di mancanze, l'annuncio è irritante, sembra abbia tutto sta macchina qua (anche "allestimento top di gamma"...), invece...