Ciao a tutti, sto per acquistare una 316 Touring immmatricolata Luglio 2010, ad un prezzo di circa 20mila euro. La vettura ha percorso 43KKm, attualmente ho una corolla 1.6 (quella con i fari tipo Yaris del 2002) che va ancora bene, però ho deciso di passare alla TP e al Diesel, perchè a benzina proprio non si può più andare... Qualcuno che ha già la vettura mi sa dire come si trova, come va, consumi, performance ? Grazie
Ciao! Io ho un 320 quindi non so dare risposta alle tue domande, però secondo mè il prezzo è un pò altino per essere del 2010, è vero che i km non sono molti ma qui da me in zona Padova trovi dei 318 con cambio automatico immatricolati 2012 con al max 20.000Km sotto i 23000€ esempio: http://usato.autonovita.info/concessionario/de-bona-padova-srl-padova-pd/952/2/ In alcune pubblicità su riviste locali il prezzo era ancora più basso (22.500), se poi il 316 è una tua priorità allora i discorsi cambiano, comunque tiragli un po' il prezzo:wink: Ciao e in bocca al lupo!
se posso dire la mia,come ti ha suggerito ddva, andrei su qualcosa di recente,calcola che con un 2012 ti becchi 2 anni di garanzia totale e 2 anni sulle parti meccaniche,magari spendi qualcosina di più,ma la notte dormi sogni tranquilli.