316d o 318d....? I taxi come il tuo hanno rotto il ..... Sono quasi tutte bianche in giro... Inviato dal mio iPad
Se ti piace tenere l' auto in ordine il nero è terribile, soprattutto pastello, la mia BMW è nera metallizzata e si vede ogni alone, basta un escremento d' uccello o che qualcuno si appoggi su e restano le macchie o i graffi, per me bianco forever, nero MAI piu' ! Anche se penso che tu abbia gia' firmato...Facci sapere il verdetto finale!:wink:
Sono nella stessa situazione .. il conce Bmw mi ha offerto una 316d touring sport ben accessoriata , km0 a 27 Mila euro e una 318d touring sempre km 0 ma quasi nuda a 29 . sto uscendo pazzo anche perché il mio budget e' 25 Mila
il prezzo della 316d (bisogna vedere comunque come sia ben accessoriata) mi sembra buono.....certo il motore, associato al corpo vettura è un tantino sottodimensionato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> dipende dal tuo stile di guida comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La prescindere dallo stile di guida ho paura che la 316 sia sottodimensionata nel motore rispetto alla carrozzeria .. La 316 e' la versione sport , la 318 e' quella base , scusate ma non so il nome del modello ..
316d o 318d....? La 316d è automatica? Se sì potrebbe essere una buona soluzione considerando la minore potenza, l'alternativa e il budget. Tieni presente poi che molti optional sono praticamente essenziali! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai ragione , scusate , no , le auto sono tutte due manuali . cosa che ho chiesto io perché non mi sono trovato per niente bene con l'automatico . ma non con il tipo di cambio automatico , proprio con il sistema . preferisco il manuale ...