non capisco come si fa a cercare prestazioni su auto ultraventennali tipo 316 e 318, filo piu lenta o piu veloce... a mio parere sono cose da non menzionare nemmeno.. c
Non sono d'accordo geno, a mio parere le prestazioni, e soprattutto le sensazioni, che danno le vecchiette sono fondamentali per l'acquisto. Non saranno fulmini, ma secondo me riescono a divertire anche 316i e 318i.
Sì, si potrebbero adattare dei weber da 38, con consumi paura per qualche cv in +... il carburatore: Genao, fa parte delle cose interessanti, non perchè si debba scannarle, ma perchè cmq interessa sapere, imho.
se io prendo un e30 oltre la passeggiata e oltre a riempirmi gli occhi quando la vedo, lo vuoi anche un po di divertimento, soprattutto ricercare la scorbuticità che oramai le auto moderne hanno perso!!! imho:wink:
Ah ecco,mi sembrava che non fosse un Weber!anche i Dell'Orto non sono male!Sull'Alfa 75 1.6 li avevo da 40,andavano benissimo,però dopo che spesi 500.000 lire per revisionarli e carburarli bene!
a mio modesto parere non sembra male, sembra conservata discretamente, e gli interni non hanno strappi o particolari usure Una ripassata in carrozzeria e torna a splendere
sono stato frainteso. Nel senso che non capisco il voler ricercare il mezzo secondo di prestazione tra due modelli di auto d'epoca.
ho capito però i miei parametri sono coupe, preferibilmente bianca ed ero indeciso tra una 316 e una 320 entrambe adocchiate solo che la prima ha 120kkm e la seconda 180kkm (ovviamente da verificare):wink: ecco perchè ero indeciso sulla motorizzazione ovvero: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170188877 http://www.subito.it/bmw-320i-asi-catanzaro-10400502.htm
bella la 320 bianca, anche il vano motore sembra molto in ordine. Se in fin dei conti costano uguali io andrei di 320.
si ma calcola 180kkm quella orribile targa, mi ha detto che la usava un emigrato quando veniva in vacanza e poi l'ha venduta qui per questo è stata ritargata...mah e soprattutto è il prerestyling senza lente e con quei paraurti cromati non ha neanche i vetri elettrici figurati tutto il resto...e poi il prezzo non è trattabile... non so a me piace molto il restyling anche se quel 316 non è iscritto asi