scusa ma forse non sai che per guadagnare 30km/h da una macchina che fà 290 ci vogliono centinaia di cv!
Scusate ma con la mia a 305 di conta ci sono arrivato ma i giri non me li ricordo ed ero in leggera discesa. Quindi se ben preparata non dovrebbe essere così impossibile. Stavo pensando alla tempertaura eseterna che anche se fosswe in °F corrisponedrebbe a -31°C.
Si infatti...... :exclaim: Cmq concordo con quelli ke dicono ke la strada era molto gelata....cioè, o era un pazzo, o un fenomeno da baraccone ke ha fatto un bel fotomontaggio, o uno ke aveva le gomme termiche!!!
- 24° a 310 Km\h? Ahahahahaha, dai, suvvia, è molto simpatica sta cosa, però non pigliamoci per i fondelli. Chi è che guidava, Babbo Natale? Se guardate bene il riflesso sul plexiglass vedrete che la foto l'ha scattata la renna Rudy e dietro è pieno zeppo di doni per i bimbi bravi.
-24, stanotte il termometro dell'auto segnava +3 , uscendo dalla super strada, alla prima rotonda praticamente partivo da uno stop quindi a velocità bassissima, appena ho comincato a curvare la macchina è partita dal posteriore così come se nulla fosse , vi assicuro che non ho accelerato per farlo ma andavo con l'acceleratore costante! fortuna che il dsc ha fatto il suo lavoro!! E dovrei credere che uno viaggia a 315 con -24 ?nah!!
a 305 fa 7200 giri al minuto. STOP Non sò come fà raoul a dire che la sua fa 295 a 7500 giri al minuto..????
Per quanto posso dire la velocità indicata quadra con il regime di giri. Bisogna poi considerare che lo scarto del tachimetro non è lineare con la velocità e che aumenta alle alte velocità.
Forse non sai che i 315 indicati sono in realtà poco più dei 300 e che una M3 con volumetrico può avere anche 450 cv... Con l'aerodinamica di una M3 e oltre 400 cv si può arrivare a certe velocità
poi se la matematica non è un pignone da 295km/h che fa un M3 originale di tachimetro a 315 sono 20km/h
the -24C is a bad sensor, it was posted on another forum http://forum.e46fanatics.com/showthread.php?t=312377&page=4