probabile convergenza troppo aperta all'anteriore e/o taratura ammo/molle anteriori troppo morbida e/o assetto troppo ribassato all'ant.
Quale GT3??? Vorrei che fosse una rivincita equa per LUI A parte gli scherzi non mettemi in mezzo su queste cose, ormai con domani arrivo nell'era degli anta.
confermo il sogno di nicola ahahahah per essere un vecchietto vai forte....apparte tutto,nicola complimenti bella famiglia,mi ero scordato di dirtelo,che amore tua figlia!!!
Complimenti Nicola!!! 'Sta M3 viaggia parecchio!!....abbattere o comunque avvicinarsi al muro dei 300 dev'essere un'esperienza indimenticabile...
ma si scherza:wink: ,pure io un paio di volte ho superato i 280 indicati,la mia e' slimitata o meglio dire posseduta hihihihihi e' molto difficile trovare la situazione adatta e alla fine e' da pazzi,meglio entrare a 160 nella arrabiata 1 da piu soddisfazione:wink:
Con l assetto originale e' difficile tenerla dopo i 240:wink: Per esperienza,con l assetto a 280 hai la stessa sensazione dei 240 stock.. Con il limitatatore arriva a 270 indicati:wink:
continui ad essere il mio poeta maledetto sei un mito nicolone poi per questi 40 anni dovresti festeggiare alla grande cmq per valle vengo sicuramente se vuoi ci vediamo a roma e poi andiamo insieme , poi noto con molto piacere che in quasi tutti i discorsi l'M5 viene sempre chiamata in causa, nel bene o nel male purchè se ne parli no? P.S pensa se nel sogno avevi fatto la centralina, chissa come ti saresti svegliato ? la mezzanotte è vicina....
No, non ha preso cv, è solo più omogenea e soprattutto slimitata. Per Valle mi sta bene ci sentiamo per telefono.