carissimo, ognuno ha le sue convinzioni....sta poi alla sua intelligenza ammettere di aver visto almeno per un po' una realtà filtrata....:wink:
Confermo ed io ero uno di quelli che pensava che ci fosse meno differenza, anche se mi aspettavo un cambio di passo netto sopra i 200, quello che mi ha impressionato è la perentorietà della prestazione della M5.
Quoto!!! Il problema è che spesso partendo dalla nostra sana passione,ne facciamo un fatto personale, e cambiare opinione nn è facile ,onore al merito di chi c'è riuscito!!!!
Si penso che sia la stessa cosa anche se non so se ad Alessandria fanno le mappe. Non so come siano organizzati, il tecnico che mi ha fatto la mappa si è messo in proprio pur lavorando con le attrezzature della Dimsport. PS: in caso di aggiornamento dei software alla Bmw la mappa viene cancellata.
scherzavo è!!!!!!!l'm3 è impressionante!nicola fai poco lo sgargiullo che tra poco passo,come dice 335,a qualcosa di più svelto.Quindi affianco all'm3 una bella turbos o una gtr...e li sarò io il re del gra!!!!
l'M3 E92 si mangia viva la Carrera S... però va più piano del 335i e dell'M3 E46... che ridere...mamma mia! scherzi a parte anche io d'altronde io sapevo che sul dritto l'M5 e M6, la C63 poi non ne parliamo quella va come una Gallardo (sul dritto),vanno di più, il CLS di mio padre si mangia il mio M3, certo con 6,2 litri di cilindrata, bella forza però mi ricordo ai tempi c'era gente che pensava che il 360 Modena andasse più della Maranello, nonostante il confronto sia impietoso a favore della Maranello (oltre a 30 km in più di velocità massima), cmq tra Modena e Maranello come tra F430 e 599 c'è molta, ma molta più differenza che tra M3 e M6, ma molta di più, quindi l'M3 è una vera bomba... anche tra l'M3 E46 e l'M5 E39 la differenza si sentiva dopo i 200, alla BMW sono coerenti!!!
beh, più o meno d'accordo con te...anche se c'è da puntualizzare che l'M3e46 e l'M5e39 spuntano gli stessi tempi in accelerazione almeno fino ai 1000mt, mentre l'M5 nuova sembra superiore all'M3 nuova già a quella distanza.
si vero, su AUTO ai 1000 l'M5 è avanti di quasi 6 decimi, l'M6 però meno di 2 decimi...sullo 0-100 l'M3 è davanti di appena 4 centesimi all'M5 e oltre 4 decimi all'M6... il dato "preoccupante" per le M5 e M6 è che la C63 si mette dietro entrambe...
Ma io sostengo pure che Z3M e Z4M, che come sappiamo vanno già più dell'M5, vadano ancora di più dell'M3...
Lascia stare le riviste la M5 400cv va appena più forte della M3e46, la M5 500cv va parecchio di più della M3. Lascia dire a chi se l'è sognato:wink:
come tutte le AMG, hanno sempre molti più cavalli delle M....è sempre stato così purtroppo. Però ti ribalto la frittata....a pari cilindrata andrebbe molto meno
vero, però per la C63 fanno in furbi ne dichiarano 457!!! Un autodi quel peso non va come una Gallardo con "solo" 457 cv... secondo me la potenza è uguale per tutti i motori della gamma, non so quale sia esattamente se 457, 481, 507, 514 o 525...dico solo che sono dei missili e ora filano pure in circuito, sempre entro certi limiti...
beh,bisogna vedere quanto i dichiarati siano reali....se invece che 457 fossero già 481, con l'M3 che ne ha 390....secondo te chi vince? poi bisogna vedere i cavalli alla ruota....magari hanno una trasmissione che puppa poco....