300 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

300

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da pietro-bmw, 2 Aprile 2007.

1. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.377
    1.289
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport

amici qualcuno di voi ha visto questo film, secondo me e' allucinante :razz: e nello stesso tempo grandioso :biggrin:, forse il presidente iraniano non ha tutti i torti quando ne parla male, gli spartani ( che rappresentano l'occidente) sembrano super maschi e sempre vittoriosi, il nemico persiano ( la persia oggi e' l'attuale iran) debole e poco addestrato e Serse il loro re sembra un trans gigantesco..............:mrgreen::mrgreen:

2. Fairy320Cd

Fairy320Cd Secondo Pilota

572
    8
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.231
    320Cd 2005
    io l'ho visto e mè piaciuto1tot...kiaramente è moooolto poco obiettivo..ma se si pensa ke sia1film nn storico nn è x niente male!

3. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    Visto..

Bello,storico e sopratutto il cast e' TOTALE !! (per quanto concerne l'aspetto degli attori e specialmente di Leonida)

pero' ci sono alcune cose che mi hanno lasciato perplesso:

1) il gobbo sembra troppo Gollum, e il fatto che poi si riveli un traditore che indica la strada ai nemici lo conferma..
    2)Lo stregone dell'oracolo sembra l'imperatore Palpatine (dei Sith)
    3)Serse e' khulo...ma ci si puo' stare,tanto fa' la parte del cattivo..
    4) un po' troppo sulla scia de"Il gladiatore" specie per le scene della morte (i campi di grano,le musiche)

non e' mica vero che i persiani erano inferiori...
    basta considerare la quantita' di nazioni racchiuse sotto quell'alleanza e gli elefanti da guerra c'erano sul serio...
    solo che se cerchi di creare una razza pura a suon di neonati gettati dalla rupe e' chiaro che ti i geni rimangono sempre quelli piu' forti (e qui si potrebbe anche tirare fuori una discussione sulla scia della razza ariana di Hitler)

"Questaaaa e' Spartaaaaaaaa !!!!

4. MrAsp

MrAsp Direttore Corse

2.196
    56
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    22.605
    320i
    Visto anche io, e devo dire che mi è piaciuto molto, rappresentava nel modo gli spartani e il loro modo di vivere e di combattere.

Troppo bello quando arrivando in vista delle navi persiane, gli spartani sorridano felici pregustando la battaglia, mentre gli altri greci rimangano atterriti!!

Non mi aspettavo però il mega transone dario!!

5. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.377
    1.289
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    comunque e' Serse il transone non quel poveretto del padre Dario :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

6. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.185
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Visto ieri sera al cinema con mio padre.
    Appena in DVD, me lo copro e me lo rivedo. O meglio, appena il mulo finisce di scaricarlo...:cool:
    E' che vorrei vedere un pò di contenuti speciali...:rolleyes:

Condividi questa Pagina