Elaborare è orgogliosa di invitare il Club SMTeam al primo Motor Fun Fest, il nostro evento che si terrà il 30 e 31 ottobre presso lAutodromo di Franciacorta (Brescia). Sarà una manifestazione motoristica a 360° che coinvolgerà i lettori di tutte le riviste del nostro Gruppo: Elaborare, Elaborare 4x4, Moto Special, SpecialCafé, Ecocar. Ad accogliervi troverete due circuiti, una pista asfaltata e un tracciato offroad, dove i protagonisti sarete voi con le vostre auto, un Kartodromo indoor, esibizioni nel paddock, e ampie aree espositive dove apprezzare i prodotti proposti dalle migliori Aziende del settore... insomma un'occasione imperdibile per vivere insieme la passione per i motori che ci accomuna da sempre. E se c'è qualcuno che proprio non è avvezzo al tuning, abbiamo allestito zone commerciali con tante iniziative per tutta la famiglia che faranno da cornice alle numerose attività di questa due giorni per i veri appassionati dei motori. Ecco il dettaglio delle attività che si svolgeranno in pista. Sui relativi link si trovano tutte le info anche per la prevendita: - Turni di prove libere (LINK info). - Tuni HOT LAP con auto da corsa (oltre 300 cv) - (LINK info) - Gara Estetica (LINK info) - Gara Car Stereo (LINK info) - Sexy Limousine (LINK info) ACQUISTA e PRENOTA TURNI ON LINE PREVENDITA con sconto BIGLIETTI DI INGRESSO Tantissime le attività ancora in via di definizione. Controlla gli aggiornamenti direttamente sul sito www.motorfunfest.it. Ti aspettiamo a Franciacorta il 30 e 31 ottobre! Un caro saluto da ELABORARE e Giovanni Mancini. chi c'è? io c'è
Questo il link dell'evento: http://autodromodifranciacorta.com/eventi_det.php?DOC_INST=15 Turni da 15 minuti, euro 35 Nemmeno il tempo di scaldare le gomme
stavo guardando proprio prima il sito e non ho visto niente, per questo ho chiesto... solo ora mi sono accorto che ho salvato tra i preferiti il link diretto delle date delle prove libere auto... comunque un paio di turni se riesco me li faccio...
A Franciacorta ci sono andato quattro volte perchè è la più vicina a casa mia ma non ci torno più...una pista per le barbie (nel senso che è piccola) che brucia freni e gomme.
Non sono d'accordo,Franciacorta è una pista molto tecnica,con ampie vie di fuga e tenuta bene,se si va i giorni giusti c'è anche poco traffico e ci si diverte di sicuro più che a Monza ,l'evento del 30 e 31 sarà pieno di punto gt abarth essesse super velocità smodata con 8 bombole di Nos per cui eviterò girare ma magari un giretto lo faccio lo stesso :wink:
Hai detto drift? Franciacorta e il drift non vanno d'accordo, a meno che questa volta non sia un caso isolato, NO DRIFT
Non ho detto che non sia tecnica, a Monza non ci sono mai stato ma ho girato in moto a Adria, Misano, Mugello, Rijeka e in macchina al Ring....queste sono vere piste, a Franciacorta per i miei gusti è tutto troppo brusco...frenate, accelerazioni, curve. Consumi più gomme e freni in un ora lì che al Ring in due giorni
Capisco,indubbiamente le piste da te citate hanno il loro perchè,ma non credo che il consumo di freni/gomme e stress assetto sia inferiore a quello che incontresti girando a Franciacorta,io ci ho girato una decina di volte e ho sempre avuto lo stesso treno di gomme e le stesse pastiglie ad esempio,ed ho visto girarci qualsiasi genere di auto,dalla civic alla diablo GTR..in ogni caso come dici tu,de gustibus :wink: