Ebbene si, son passati 30anni....era l'8 maggio 1982 e ci lasciava il Grande Gilles....ma il Suo ricordo è sempre vivo in noi [video=youtube;ssJVXJwMheY]http://www.youtube.com/watch?v=ssJVXJwMheY[/video] Ci manchi, Gilles
Riporto in vita questa mia discussione creata 10 anni or sono....son passati, ora, altri dieci anni..... Ora, come allora...Gilles, ci manchi.
Il tempo vola come lui volava raso terra con tutto quello con un motore che aveva a disposizione. Chissà se lassù c'è qualche circuito ?
“ A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta." Gilles Villeneuve @Afterburner
Gilles coltiva valori umani. L’amicizia, la correttezza, l’onore e la dignità, su tutto e tutti. Estratto dal bellissimo articolo postato da Saverio! Grazie!!
Bravo Nivola e bravi tutti a ricordarlo Pensa che ho preso il DVD per farlo vedere anche ai miei figli e per rivivere quanto c'era di magico in lui. Credo che ci si possa soltanto inchinare davanti ad un mito di tale spessore. Grazie.....