raga anch'io l 30 devo andare a bari per motivi fi lavoro...facciamo il 31??????? ce provo...ihihihihihihi
fatelo! anche per michele che poi riparte sempre meglio pochi e buoni. Fatelo e divertitevi per noi sfortunati! provate a sentirvi con luciogte che ai pranzi era disponibilissimo! Però disse che veniva con la Maserati e non col BMW perchè sta senza assicurazione. domenico, se vuoi ti do il suo numero. E' vodafone. Per cel lo becchi di sicuro perchè il forum lo frequenta poco
quoto doctor...visto che manca un solo giorno,si potrebbe fare il 31 in modo tale da avere 2 gg per potersi organizzare al meglio
il 31 è il comple della mia raga...spostarlo alla sett prox poi nn verrebbero altre persone e quindi saremmo ancora meno...io propongo una cosa...domani il pranzo si fa e poi se ne organizza un altro con + calma così cerchiamo di essere ancora di +...
per me va bene anche il 31 no problem però bisogna decidersi tu dome non puoi proprio il 31 per un pranzo e poi hai tutto il pomeriggio e la sera per festeggiare il compleanno dalla tua ragazza
raga ho parlato al telefono con pierbmw e oggi metterà tutti i dettagli x domani... mi serve solo la conferma di tutti i partecipanti...
ciao allora, premesso che a Lecce, soprattutto a luglio, ristoranti aperti a pranzo ce ne sono pochissimi ed ancora meno di validi, ne resta, secondo le mie conoscenze, solo uno dove mangiare veramente bene. Si chiama Sirò, poco conosciuto perchè di recente apertura. Antipasti sfiziosissimi, primi, secondi di carne o pesce e tanto altro. Si può pranzare nella sala climatizzata all'interno o all'aperto nel giardino attiguo, a seconda delle preferenze e del caldo . Si trova in via dei Palumbo, strada parallela alla via che porta ai salesiani. Comunque se si riesce ad essere puntuali, potremmo trovarci indicativamente alle 13,15-13,30 vicino all'Hotel Tiziano che si trova proprio all'ingresso di Lecce. Ci passate davanti per forza. Anche se non conosco la il paese di provenienza di tutti :wink: Domenico ha il mio numero di cellulare che ovviamente può fornire a chi ne avesse bisogno o per comunicare con me. A presto pier