no via pm gli ho detto che il passaggio glielo trovavamo...quando gli ho chiesto se potevo segnarlo, mi ha detto che è un pò incasinato, che nn potrà connettersi e che mi farà sapere via cell... speriamo...
no fede nn sono io....quella e' una berlina io ho il touring ora....ihihihihihih abito vicino al mercato coperto
Edmondo è al militare... torna per metà agosto e le domeniche. Mattia non mi ha risposto per nulla. L'amico che doveva venire con me ha fatto un incidente e domani lo operano... bastards che non sanno guidare.... Lui deve passare un incrocio, l'auto sulla sua sinistra si ferma per farlo passare e una donna supera l'auto ferma e lo prende in pieno... evviva le donne! (solo alcune eh?)
già... mi sa che vengo da solo magari se ti liberi per un'orario, ce ne andiamo insieme domè fare quella strada da solo non mi piace proprio... potrei perdermi
cmq raga io nn ci sarò x 4 gg.... chiamatemi al 39due/48zero6507 x organizzare meglio...ditemi a quanti arriviamo che contatto pierbmw x la prenotazione...
non so perchè ma ero sicuro che tu avessi una berlina cmq quando passo da quelle parti cerco di fare attenzione per vedere se la vedo :wink:
per i prossimi giorni sarà assente per quei 4 giorni e quindi non seguirà questa discussione Non che sarà assente al raduno XD ecco
ci siamo sentiti poco fa per telefono io e domenico. Fa una vacanzetta di relax (non dico il posto ) e martedì è di nuovo con noi E mi sa che a partire dal 31 luglio si prende le ferie per tutta la vita perchè lo faremo esaurire
Dome89nico, brutte notizie al 99% dovevo venire, ma quell'1% mi preoccupava. Mia mamma vuole che vada ad un matrimonio con lei il 30 e quindi al 100% non ci sono!!! spero in un incontro in agosto Mi dispiace da morire!!! Cazzarola!!!