qualche pagina addietro così avevo letto... o magari era qualcun'altro che ha turno lavorativo e ti ho confuso domandina veloce. Ma nell'incontro leccese può essere presente un infiltrato extracomunitario del brindisino?
nbz....io son di taranto quindi nn vedò perchè u altro "extracomunitario" come te nn dovrebbe poter venire... ragazzi il 27 x me è ok...a sto punto dobbiamo chiedere solo a pierbmw se c'è o meno altromenti mi organizzo con fede2010...
ti spiego: nel weekend sono di certo con moglie e figlia. Durante la settimana POTREI (ma non è certo) liberarmi. Ma comunque, con piacere posso mandarvi a questo ristorantino che conosco e se capita nella settimana e non posso essere a cena con voi, di certo un incontro lo si fà.. domenico leggi sopra.. Cmq voi organizzatevi per il giorno che preferite, io mi rendo (sempre se volete) disponibile a prenotare il ristorante, per il resto vedrò come muovermi ma se non è nel weekend, di certo ci incontriamo.. ciao
23 24 o 27 io ci sono cmq...fate voi...vediamo quanta più gente è disponibile in quale di questi 3gg...poi magari se proprio pierbmw non può ci facciamo consigliare da lui dove poter andare per poterci cmq mantenere su lecce
Se sarà possibile esserci, dome89nico possiamo andarci insieme Se passi da oria e prendiamo la SS7 direzione Brindisi e poi Lecce ci vediamo sulla circonvallazione
nn fare il porcello nbz... cmq raga stasera è sorto un problema...dal 24 al 27 nn ci sarò...quindi o la facciamo il 23 o dopo il 27 tranne il 31 che sono a neapolis...meglio il 23 però
io disponibile dal 27 al 2...cmq decidete voi la data in base alle esigenze di chi sta organizzando....:wink: