Volevo chiedere delucidazioni sulla versione M-Sport della serie 3 Touring: adesso è un allestimento specifico alternativo ai classici Eletta, Attiva, Futura, ma nel 2006/2007 era così? E Cosa precedeva come dotazioni? Ho un catalogo del 2005, quando commercializzarono la serie e90 che non la prevede. Ma non prevede nemmeno il 330xd... Grazie per le informazioni che mi potete dare.
Ciao Confermo che Msport non e' un pacchetto ma e' una versione pertanto considerata tale per quotazione dell'usato! Comprende: Kit estetico, cerchi da 17 differenziati (18 sono optional), assetto, xeno, shadow line lucida, volante M leva cambio e freno a mano in pelle traforata, battitacchi M, inserti in alluminio (no plastica), sedili sportivi in stoffa e alcantara con supporto lombare, rivestimento del tetto nero, pack luci esterno (sotto maniglie) e interno. Nei 6L anche il cruise, se non erro, e' di serie. Il resto e' optional
Si 6L intendo sei cilindri in linea... Non so perche' ma pensavo che il cruise fosse di serie nei 6L... evidentemente mi sono sbagliato, infatti non ne ero sicuro.