no ma ne ho vista una in conce, 130i nera con pacchetto speciale a numero limitato (quella coi cerchi bbs per dire) veramente bella, linea più filante della 5p!
stupenda,io ne ho vista una alla bmw italia,era dietro alla conce appena scesa dal camion!!!era coperta con un velo bmw,ma mi hanno fatto sbirciare per vedere come e'!!cmq era bianca con cerchi da 18!!!n°217!!!settimana prox alla presentazione!!!wow!!!
130i msport Ciao a tutti, è il mio primo post in questo forum, sono quasi emozionato. Ho da poco venduto la Mini cooper S e ho ordinato 3 settimane fà una stupensa serie 1 3porte 130i msport. L'ho ordinata tutta come volevo io quindi mi toccherà aspettare ancora un bel pò prima di farci un giro sopra. Mi hanno detto che mi verrà consegnata verso il 20/25 di giugno, sono in trepida attesa. L'ho presa Alpineweiss con cerchi da 18'', kit msport, navi pro, bluethoot, park distance ant e post, sedili riscaldabili, bracciolo, allarme, cambio automatico con padless, xenon clima, tutta pelle boston nera. Penso che sia proprio un bel gioiellino e che come consumi sia su per giù come la mia precedente mini cooper S.
Bella questa configurazione, nn ti dimenticare dello spoiler posteriore ke completa il kit M Sport!!:wink:
lo spoiler è già arrivato in concessionaria... devo solo aspettare l'auto per verniciarlo e montarlo.... grazie... non vedo l'ora di testare i rondò della mia città...