Leggendo Al Volante di giugno ho notato 3 osservazioni che riporto: - manca il termometro dell'acqua; - manca la regolazione in altezza delle cinture; - manca la luce di segnalazione delle porte aperte. ma com'è possibile che ci si perda su cazzate del genere?
la luce delle cinture esiste si accende quando c'è una portiera aperta e la macchina è in movimento...
l'indicatore della temperatura dell'acqua secondo me è importante e serviva... al posto ad es. dell'econometro che non serve un ***** per il regolatore dell'altezza delle cinture forse dipende da misure di sicurezza... (lo spero almeno...)
se nns baglio manca anke la segnalazione delle luci diurne,vabbè nn è una novità che si perdano nelle minchiate.sulla x3 di mia zia manca la luce dei finestrini...
la mancanza della regolazione delle cinture mi fà davvero inca.........è di uno scomodo nn poterle regolare per bene!mah...come si fà a perdersi su queste cose,poi su un suv,il termometro dell'acqua dovrebbe essere ancora più importante,se vai spesso in montagna o simili
Me l'aveva detto anche El Nino in un altro post (non mi ricordo quale), ma se così fosse non caisco come mai auto come la NUOVA Yaris, la GPunto e altre auto di recente produzione e di segmenti vari ce l'abbiano... al contrario di bmw che l'ha praticamente tolto su tutta la gamma... mah...
mancanze nuova x5 Il termometro dell'acqua esiste e mi sembra curioso che nessuno l'abbia notato vista la competenza degli interlocutori. Si trova nella scala graduata del contagiri in cui le tacche esterne decrescono a seconda del riscaldamento del motore. Le luci delle portiere si riferiscono a quelle di ingombro e non alla segnalazione porte aperte. effettivamente non esistono se non forse in abbinamento al pacchetto luci. La regolazione delle cinture, invece, è una mancanza grave per una casa del genere.
È la prima volta che lo sento...vuoi dire che segnala la temperatura ideale di utilizzo da fredda come sulle M? Puoi postare alcune foto? Strano che nemmeno le riviste specializzate lo abbiano commentato... Se puoi chiarire la questione te ne saremmo grati, comunque venerdì ne proverò una e farò attenzione a questo particloare.